lunedì 26 aprile 2010

Ne uscirò?

Che due scatole, ma ne uscirò? venerdì mattina un gran freddo con brividi febbre 38.5 e nausea, sabato febbre a 40 con brividi da muovere il letto, mamma mia come stavo male! Ieri febbre a 38 ma senza brividi.
Cura? a digiuno con solo liquidi per un giorno.
Oggi almeno per ora, niente febbre.
bacioni ma non vi preoccupate non sono infettivi.

OROSCOPO CELTICO

SORBO 
1-10 aprile; 4-13 ottobre



COM’È
Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto fragile. Il Sorbo è forte, è infaticabile e può affrontare qualunque situazione con successo. Amabile, affascinante, gentile, si muove con grazia. È piacevole osservarlo, perché i suoi gesti sono armoniosi e sul suo volto c’è sempre il sorriso, anche nei momenti più difficili. Non si tratta di indifferenza o distacco, ma di self-control, e forse anche di pudore, perché di pudore e di fierezza ne ha da vendere.

E' uno che sa valorizzarsi, si veste bene, ha molto gusto. È un raffinato. Sa adattarsi facilmente a tutte le situazioni. È sempre disposto a fare favori agli amici, anche a scapito della propria tranquillità. Non è egoista, dunque. Però, è egocentrico e piuttosto narcisista.

Prova un certo compiacimento nell’approvarsi, nell’ammirarsi, nel congratularsi con se stesso, eppure, paradossalmente, vive in un perenne senso di colpa e si sente responsabile di tutto. La semplicità gli fa difetto per cui si lascia prendere da stupidi scrupoli che finiscono col creare situazioni ingarbugliate.

Sensibile, fantasioso, il Sorbo ha una notevole disposizione per le arti; inoltre, dietro la sua apparente instabilità, esiste un solido buon senso, che spesso tarda a scoprire. Talvolta è un po’ sprovveduto e si lascia imbrogliare con una certa facilità, perché, se è vero che lui sa mentire, ha l’ingenuità di credere che gli venga sempre detta la verità.

Molto intelligente, può fare scintille e ha qualcosa di magico: spesso, per esempio, è preveggente. Ma, dato che queste doti gli incutono timore, non farà nulla per potenziarle, limitandosi a sfruttarle nell’ambito di giochi salottieri.
 wow ma in quante cose ci ha preso!!

1 commento:

  1. MI RICONOSCO IN PIENO!!!!!
    Non so dove l'hai trovato, ma mi piace!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ