mercoledì 15 ottobre 2008

La storia continua...

Comincio con il regalo di Maria Rosa, le chiedo scusa, l'avevo pubblicato, ma solo la cartellina perchè avevo già messo tutto via, senza fare la foto! L'ho prelavato dal blog di Maria Rosa perchè non voglio che sia arrabbiata con me! Ci tengo alla tua amicizia!

Questo è lo "Swap d'Autunno" che mi ha inviato Chiara la sorella di Betta, grazie di tutto, sei brava!! Accidenti, volevo farvi vederela dedica sulla biro! Poi vi dico cosac'è scritto! Troppo buona Chiara! :OP Ciao tesoro!


Queste cosine sono da parte di Federica, per me nuova! Grazie di tutto! Il biglietto è stupendo!

Queste cosine me le ha mandate Stefy, la mitica Stefy, il cuscinetto è stupendo! Vi adoro care ricamine!


Queste altre cose sono daparte di Sarah, le creazioni di Sarah! Il corpri scatolo per i fazzolettini mi serviva proprio, grazie! Sei stra brava!
E questo è il cuore per il PAT, non è stupendo? è di una delicatezza!


Questo è il regalo di Paoletta, il modella per la coniglietta Ernestina, prima o poi ci proverò a farla! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ok, spero di aver messo tutte le foto, ripeto, se ho dimenticaa qualcuna, ditemelo, non lo faccio per cattiveria ma per smemoratezza!!

Grazie a tutte! smak

4 commenti:

  1. No Marzia, non sono assulutamente arrabbiata con te... solo credevo non ti fosse piaciuto cò che ho scelto per te....tutto qui.
    Spero che invece tu abbia gradito: ho scelto oggetti che so che utilizzi e e sono stata moto attenta nella scelta dei colori...
    mi dispiaceva solo se non era cosa gradita (ho preparato piuttosto in fretta e non riuscita a preparare personalmente qualcosa per te!!! ma a tutto si rimedia...
    un abbraccio
    mnaria rosa
    tutto chiarito, ogetti sistemati e pernsiero per te "azzeccato! - spero .
    un abbraccio
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. ciao mia cara, grazie per tutti i tuoi commenti sempre così gentili, vedo che hai ricevuto tante cose bellissime, mi fa piacere per te!
    spero tutto bene, io discretamente, sono giornate un pò "complicate", o forse sono semplicemente io che vedo sempre tutto complicato.
    E dopo questa "perla" di saggezza, ti saluto e abbraccio forte, a presto!
    Francy

    RispondiElimina
  3. ja ja, sei troppo brava, e le cose sono tutte stupende !!!
    Baci, Carol

    RispondiElimina
  4. quanti regali...fortunella :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ