martedì 14 ottobre 2008

Per Maddy

Dal Blog di Rosanna, tutto dedicato alle donne, ho prelevato questo bannerino, che lei ha inventato e dedicato a Maddy, dato che ha chiesto di metterlo nei nostri blog, io l'ho fatto, per non dimenticarci mai di Maddy!! Forza Maddy!







Questo è quello che ha scritto Rosanna, nel sui blog:


Il mio pensiero oggi corre però a un'altra donna, la dolce sensibile amica Maddy, ho creato questo banner per lei. Io l'ho messo nel mio blog, nella speranza che quella luce, che mille luci "arrivino" dove devono arrivare....e che Qualcuno veda quella Luce che è la nostra speranza.
Chiunque voglia prelevare il banner non ha che da prenderlo.


Potete prelevarlo anche da me, l'importante è che VIAGGI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ