venerdì 12 settembre 2008

Giochino indovina la macchina

Francesca di http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/ stà facendo un giochino sul suo blog, molto simpatico, andate a vedere!!

Intanto vi saluto e vi auguro un buon fine settimana, il mio computer starà via per un pò, spero poco, perchè ci sono alcune cose da mettere a posto e quindi almeno fino a lunedì non ci vedremo, sigh, sigh!! :O(((
Baci e BUONA VITA!!!

3 commenti:

  1. ciao Marzia,
    ci tenevo a chiarire...
    ieri sera stavo parlando con delle ragazze che frequentano il blog di mery e mi hanno fatto notare quel commento ridicolo chiedendomi se fossi stata io a scriverlo visto che ci son stati disguidi anche con le mie foto.... e non sono state pubblicate.
    Beh mi è caduta una pera cotta in testa .. io non sono stata a lasciare quel commento fuori luogo e non ne avevo l'interesse a farlo in quanto credo sia un gioco e se me la devo prendere me la prendo per cose ben più serie , il mondo del blog per me è un divertimento ne vedo e ne sento tante di cattiverie a stronzate ma mi restano del tutto indifferenti , persone che si abbassano a tanto sono solo delle immature…
    spero che tu non abbia pensato a me ci tenevo a chiarire , sono una persona trasparente e se devo dire qualcosa lo dico senza soprattutto nascondermi dietro un commento anonimo ..
    un bacio e complimenti per la vincita e anche per le tue visite....

    RispondiElimina
  2. ciao marzia, ti auguro un buon
    fine settimana....
    melania....

    RispondiElimina
  3. Ciao............nello slide dei tuoi lavori ne mancan bellissimi che sono nelle mie mani,la sacca con le rose per lo swap mamma e la paperetta tilda con il biglietto per lo swap donne...........mettili valgono un applauso...bacini betta

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ