giovedì 11 settembre 2008

Sono molto felice

Oggi mi sono accorta col passare del tempo che tante Francesi sono passate a trovarmi e che molte hanno prelevato i miei stitchery, le bamboline country e anche il cartamodello della Tarta Milla.
Cavoli, fà un sacco piacere vedere che, il proprio lavoro è così interessante ed apprezzato!!

Ho altre cosine in serbo da farvi vedere e da condividere con voi, e spero piacciano anche queste, ma dovete pazientare ancora un pochino, perchè molte sono per swap vari!!

Non mi stò Paolettizzando, ma dato che un evento del genere ho i miei dubbi possa ripetersi, voglio immortalarlo!!
C'è chi immortala un bel tramonto, e io il CONTATORE...

GRAZIE, MERCI, THANK YOU
Una cortesia sola, mi piacerebbe poter vedere
i lavori che farete con i miei progetti
Je demande seulement un plaisir, de voir le travail fait avec mes projets
I ask only one pleasure, to see the work done with my projects

7 commenti:

  1. Complimenti per le visite ma sono tutte meritate perchè il tuo blog è splendido! Mette tanta allegria: ci sono colori, disegni, progetti, tartarughe e simpatia! Brava Marzia, a presto, Cri

    RispondiElimina
  2. Complimenti, te lo meriti proprio!!!;-=
    Continua così che noi rimaniamo in attesa!!!;-)
    La tartaruga è bellissima, proverò a farla anche io e te la mostrerò!!;-)
    baci baci
    Simona

    RispondiElimina
  3. wow!!complimenti,te lo strameriti!!!!! ma come si fa per vedere il contatore, dov'è?

    RispondiElimina
  4. Non lo ho ancora ricevuto :((((
    Ma quando lo hai spedito?

    Rosa

    RispondiElimina
  5. Francesca il contatore è in fondo alla pagina!!!! Grazieeeeeeeeeeee
    Rosa, il pacco l'ho spedito o sabato o lunedì giù di lì... non ricordo bene, speriamo e incrociamo + le dita!!!

    RispondiElimina
  6. evviva, Marzia, sono contentissima per te!!!!!!!!!! te lo meriti!
    credo sia una bella soddisfazione vedere che il tuo lavoro è così apprezzato,
    ti abbraccio forte,
    Francy

    RispondiElimina
  7. ciao, più che meritate queste visite straniere e nazionali, buona domenica Marina

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ