venerdì 8 agosto 2008

Fantastiche!!

Ho delle amiche fantastiche!! Vi ricordate il mio appello? anzi cappello... quando cercavo un cappellino di paglia per la lumaca? Ebbene guardate che cose fantastiche mi sono arrivate!!
Questi cappellini di varie misure con al seguito dei piccollissimi cestini, me li ha mandati la fantastica Teodo :O)Rosa invece... cappellino con cestino, cuoricini di legno di varie misure e della stupenda stoffina!! Magica Rosa :O) Invece Mida mi ha mandato questo bellissimo cuore per il PAT, che poi metterò nell'altro blog, e insieme un cuore tutto per me,che ho già messo vicino al mio computer!! baci :O)

2 commenti:

  1. quanti cappellini! :-) esiste un sacco di gente brava! :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia! quante cose belle che hai ricevuto! ma anche io...nel mio piccolo....sto lavorando x te...al tuo pif! piano piano arriverà...
    un abbraccio!
    Francy

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ