venerdì 8 agosto 2008

BLOG CANDY

Dal blog di Roberta segnalato da Betta, un'altro BLOG CANDY a cui ho dovuto partecipare... :OP e di seguito ho copiato paro paro il suo post!! E guardate che meraviglia potreste vincere!!




IL MIO PRIMO BLOG CANDY
Da pochi giorni l'ho scoperto e quindi... ho deciso di dar vita al mio primo blog candy. Ma che cos'è un "blog candy"? A chi come me non lo sapesse lo spiego: un blog candy è semplicemente un regalo da parte del proprietario del blog ad una persona di voi.La persona fortunata sarà estratta tra tutte/i coloro che promuoveranno questo blog candy nel loro blog e posteranno un commento a questo post entro le 23:59 del 31 agosto 2008. Giusto il tempo di tornare dalle ferie, dare una sistematina e poi via l'estrazione.Ma voi vi chiederete e il regalo? Beh, il regalo è uno dei miei quadretti di frutta realizzato con la pasta di mais.

1 commento:

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ