mercoledì 11 agosto 2010

Non ci posso credere...

Ognuno di noi ha idee diverse, può essere CREDENTE o no! So di persone ATEE molto più cristiane dei CRISTIANI, ma leggere da una che si professe Cristiana che i MALATI, I DOWN, I DEVIATI, I PEDRASTI, I PEDOFILI, siano così perchè posseduti da satana... e poi mettere sullo stesso PIANO i "malati, i down, gli storpi, gli andicappati, con PEDERATI, PEDOFILI ETC, questo sì che è da INDEMONIATI!



Visitate questo blog LUISACRISTIANI


poi tirate le somme!


Io sono malata, ma non mi sento di certo malata perchè meritevole del male e per questo posseduta da satana.


La PERFEZIONE stà nel nostro CUORE e nel nostro AMORE, e finchè ci saranno persone così basse, il mondo andrà SEMPRE PEGGIO!


meditate gente, meditate e PREGATE per questa povera persona...


FORSE ALLA FINE CI SARà GRATA PER TUTTA LA PUBBLICITà CHE LE STIAMO FACENDO...

6 commenti:

  1. ciao Marzia, sono andata a vedere quel sito!!!
    Mamma mia quante bestialità. Effettivamente non vale la pena di farle pubblicità. Mi auguro che quello che ha scritto non lo pensi veramente. La sua fortuna è che Gesù Cristo è sicuramente più misericordioso degli uomini.
    Un abbraccio Pat

    RispondiElimina
  2. Marzia anch io sono andata a vedere.
    Sono rimasta molto male. Poverina forse cerca pubblicità, ma ha scelto il modo sbagliato... il modo del diavolo. Forse è meglio che preghiamo per la sua anima.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. marzia bisogna fare qualcosa....pregare x lei
    avrà subito un trauma ...poverina...c è tanta confusione dentro di se!!!!!!
    un bacio
    melania...

    RispondiElimina
  4. CIAO MARZIA SONO ANDATA A VEDERE E PARE ESSERE STATO TUTTO UN ESPERIMENTO, LUISA NON ESISTE, NON HO BEN CAPITO A CHE PRO MA QUESTO BLOGGER CHE HA CRETAO LUISA PARE ESSERE UN UOMO GAY CHE HA VOLUTO DIMOSTRARE QUALCOSA. HO LETTO I SUOI POST PRECEDENTI MI SEMBRAVA ESAGERATO, UN BACIONE E CMQ SE NON AVESSI VISTO CHE EROUNO "SCHERZO" LO AVREI DENUNCIATO ANCHE IO ALLA POLIZIA POSTALE
    CIAO
    LAURA
    WWW.ILMNDODILAURA.NET

    RispondiElimina
  5. Cara marzia come stai? evito proprio di andar a vedere tale sito e rimango senza parole. mah che dire.... gente strana ci sta ovunque... mah... ti abbraccio e ps. son tornata!

    RispondiElimina
  6. il mondo è pieno di deficienti e dare loro visibilità peggiora le cose.. non te la prendere e passa oltre!
    baci
    chiara

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ