lunedì 28 dicembre 2009

Buon Anno


Quest'anno ho dato ilmeglio di me stessa, il dolce "Porcospino" ha avuto un successone, sia come sapore che come aspetto!! Ne sono orgogliosa, non so quanto tempo ci ho messo per assemblarlo!

Per questo Vi auguro un Anno DOLCE, pieno di CALORIE... e tante spine da mangiare, che non ci sia NULLA che Vi faccia soffrire!!

Con la mia nuova creazione, continuo con l'augurarvi un Anno di DOLCI NOTE.

Pregate il Vostro Angelo, vi aiuterà di sicuro, CREDETECI!!

6 commenti:

  1. grazie infinite sei sempre dolcissima e tanti auguri anche a te! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. anche io ogni tanto faccio questo dolce, aiutata da mia mamma che ne è stata padrona incontrastata da sempre... è un lavoro lungo e di pazienza soprattutto perchè noi usiamo infilare le scaglie di mandorle vicine vicine fino a riempire completamente il corpo... ore di lavoro che lo relegano a dolce delle occasioni molto speciali!!
    Buon Anno!
    Natascia

    RispondiElimina
  3. Non ti dico quanto ho pregato il giorno di natale ... pregato il Signore perchè smetta di piovere e cali l'acqua della falda .... non ti dico quanti danni!!!
    Tantissimi auguri di Buon Anno anche a te!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  4. Spero che hai trascorso un Buon Natale, grazie per questi auguri, auguro anche a te e ai tuoi cari un Anno Nuovo pieno di serenità e tutto quello che il tuo cuore desidera.
    Un abbraccio,
    Sue.

    RispondiElimina
  5. E' così bello qui, c'è un'aria di pace... Ho visitato il sito degli Angeli Custodi, dove porta il link della foto del tuo Angelo.
    Come faccio però ad avere nel mio blog la foto del mio Angelo Custode? Da tempo conosco il suo nome. Nel sito non ho trovato indicazioni al riguardo. Mi sapresti dire qualcosa tu, su come fare? Grazie infinite.Se ti va, passa a trovarmi qui:http://ideaverde-cri.blogspot.com/ mi farebbe immenso piacere conoscerti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. che carino!
    è tutto di cioccolato? ottima scelta!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ