martedì 8 settembre 2009

Sono tornata!!

Ragazze sono tornata ieri!! Non era la mia ora, il chirurgo mi ha detto:"Ti abbiamo presaer i capelli..."!! Vi ringrazio per tutte le vostre preghiere, sono sicura siano servite per trattenermi qua con voi! Siete state delle amiche dolcissime, è stata dura, ve lo asscuro, i primi giorni dopo l'operazione sono stati pesanti, tubicini vari, tra: catetere, flebo!
Non stò qua a dirvi tutto quel che è successo, so solo che un'altro giorno e non c'ero più, l'emorragia mi aveva portato via 2 litri di sangue...

Comunque ora sono qua, dolorante, ma ci sono, devo riposare e riprendermi.

Sabato 12 settembre mio fratello (Massimo che vi ha tenute aggioronate) si sposa, e io sono la testimone, quindi devo riprendermi!

Dico solo l'ultima cosa e vi abbraccio forte mie care amiche, in ospedale ho conosciuto infermiere fantastiche, con un cuore grande, dolci e sempre disponibili, si pensa, certo è il loro lavoro, ma non è sempre così. La bella cosa era che ero diventata "la principessa"!! E' anche per merito loro, se ora sono qua, mi hanno curata e amata.

Ora vi saluto e vi chiedo di continuare a pregare per me e la mia compagna di camera, per me non è ancora finata, sapete è una prassi ma, quando tolgono qualcosa, fanno l'esame istologico, spero con tutto il cuore, sia negaativo!

Ora basta rompervi!

Bacioni e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24 commenti:

  1. bentornata Marzia cara, spero che tu possa riprenderti presto ed al meglio, che il matrimonio di sabato sia un'occasione per distrarti un po' e fare festa, e che anche gli ultimi esami risultino nella norma. Vedrai che l'amore di tutte le persone che ti conoscono, vicine e lontane, ti proteggerà! un abbraccio forte forte, Moka

    RispondiElimina
  2. ciao, è meraviglioso rileggerti. Sei veramente una forza!!! Ancora mille preghiere per te e la tua "amica di stanza" e auguroni per lo "sposino"!!
    un abbraccio lunghissimo Pat

    RispondiElimina
  3. MARZY che bello leggere di nuovo i tuoi pensieri, oltre alle ns. preghiere sei stata tu a darti forza e a combattere e lo devi continuare a fare. Sono molto contenta che hai avuto delle persone sensibili e amorevoli intorno a te, hai ragione nel dire che fare l'infermiera è una cosa essere persone d'animo UMANO è un'altra, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. che bello rileggerti Marzia!!!!! vedrai che andrà tutto per il meglio com'è stato finora.... continuerò ad inviarti le mie energie positive. un abbraccio fortissimoooooooooo

    RispondiElimina
  5. carissima, solo ora ho letto di quello che ti é successo, sono felicissima che tutto sia andato per il meglio e spero che tu ti riprenda il più presto possibile!
    Dirò a mio fratello, che è un padre francescano, di dire delle preghiere speciali per te....un abbraccio grande grande Paola

    RispondiElimina
  6. aspettavo con ansia di leggere queste parole e non ti dico che gioia mi da sapere che sei ritornata e che sei in ripresa, forza cerca di mangiare sano e sostanzioso e pensa positivo o almeno cerca di essere serena e vedrai che tutto andrà nel miglior modo possibile! Ti abbraccio con tantissimo affetto e ti ricordo nelle mie preghiere! Katia

    RispondiElimina
  7. Bentornata, ci sei mancata tanto!! Auguroni per il matrimonio, rimettiti subito cosi' torniamo a lavorare insieme ai tuoi cartamodelli...
    Ti abbraccio forte forte.
    Lella

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara Marzia!!! Sono felice che sia andato tutto bene...ti auguro una pronta guarigione...rimettiti presto...continuerò a ricordarti nelle mie preghiere affinchè tutto si possa concludere nel migliore dei modi.
    Un forte abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  9. un grosso grosso in bocca al lupo e una preghiera che tutto si risolva al meglio :-) ciao Ely

    RispondiElimina
  10. E' bello ritrovare il tuo post sul blog... sono felice che sei tornata. Riposati adesso così sarai in forma per il matrimonio di tuo fratello. Sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
    Un forte abbraccio,
    Sue.

    RispondiElimina
  11. Ben tornata Marzia, siamo tutte contente di vederti qui con noi!
    Le nostre preghiere continueranno, ma tu tieni duro così come hai fatto...
    Un bacione grande
    Roby

    RispondiElimina
  12. Sono stata un pò lontana dal blog e solo ora ho saputo di te... mi spiace marzia di tutto quello che hai dovuto sopportare, spero solo che per il futuro sia tutto un arcobaleno di gioia e felicità....Un abbraccio e un bacio!
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Marzia, cara, ho le lacrime agi occhi, nel leggere queste tue parole... non sai che sollievo, ero lontana ma sono staat tanto in pensiero, avendo notizie frammentarie non sapevo bene come andasse ma speravo per il meglio! e così è stato... ora pensa a riposarti, rimetterti in sesto, ora ti aspetta i compito di testimone di nozze!
    un abbraccio stretto strettissimo,
    Francy

    RispondiElimina
  14. Hi Marcia, dalla Colombia e il traduttore italiano di Google, sono lieto che lei è il recupero, spero e confido in Dio che i risultati sono favorevoli per la loro salute ... Un grande abbraccio e grazie per la condivisione non solo le loro conoscenze, ma un pezzo della sua vita e la sua anima. Baci e abbracci

    Daphne

    RispondiElimina
  15. Marzia sono tanto felice che tu sia tornata, cerca di riprenderti e stai serena, vedrai....andrà tutto bene. Noi continueremo a pregare per te.
    Ti abbraccio forte con tanto affetto.
    Nadia

    RispondiElimina
  16. Oh che bello leggerti e sapere che ora sei a casa....un abbraccio grande e vedrai che tutto sarà ok...e auguri a tuo fratello!!!
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  17. Ciao Marzia, bentornata! Un bacione e una preghiera! Renata.

    RispondiElimina
  18. Bentornata, già all'opera su blog, riposo riposo per essere in forma come super testimone.Cari auguri a tutte e due , Barbara

    RispondiElimina
  19. cara Marzia ho saputo adesso di questa tua disavventura se così si può chiamare! le preghiere sono sicuramente servite e serviranno ancora!
    un abbraccio affettuoso
    Silva

    RispondiElimina
  20. oh amore...............sono stata tanto in PENSIERO...IO VORREI CHIAMARTI,MA NON SO SE TI VA DI PARLARE UN Pò...SE Sì FAMMI SAPERE!!!!!TI ABBRACCIO FORTISSIMO E TI PENSO SEMPRE...MA QUESTO LO SAI!BETTA

    RispondiElimina
  21. Ciao Marzia!!!Sono contentissima che sei tornata!!!E che sia andato tutto bene....ora riposati!!!!!A presto,un bacione e un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  22. anche io spero che tutto vada per il meglio. Le preghiere delle amiche che ho letto qui sul tuo blog di sicuro ti hanno portato tanto calore!!!
    Forza e coraggio!!!
    pat

    RispondiElimina
  23. Ciao stellina sono tornata anch'io, domani ti chiamo e mi racconti.Avevo lasciato i miei affettuosi auguri per il matrimonio di tuo fratello sul forum e li rilascio anche qui!Spero tu stia meglio e serena tutto andrà per il verso giusto parola di vecchia fata bacioni Milena a.

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ