mercoledì 15 luglio 2009

PREGHIERA DI GUARIGIONE


PREGHIERA DI GUARIGIONE

Signore Gesù, io credo che sei vivo e risorto, credo che sei realmente presente nel Santissimo Sacramento dell'altare. Ti lodo, Ti adoro e Ti rendo grazie.

Signore, Tu sei la pienezza della vita, Tu sei la resurrezione e la vita, Tu, o Signore, sei la salute degli ammalati. lo so che nella Tua infinita bontà, guardando le mie miserie, guardando le miserie dei miei cari Ti muoverai a compassione e verrai in nostro aiuto. Oggi, o Signore, Gesù, sapendo che Tu sei misericordioso ti voglio presentare tutti i miei mali e tutti i mali delle persone a me care, perché Tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dovunque io mi trovo. Tu puoi raggiungere la persona a me cara dovunque ella si trova. Tu sei l'eterno presente. Tu ci conosci.

Ti chiedo, o Signore, di avere compassione di me, della persona a me cara. Visitaci per il Tuo Vangelo affinché tutti riconoscano che Tu sei vivo nella Tua Chiesa oggi, e fa' che si rinnovi la mia fede e la fede delle persone a me care. In Te noi viviamo, Gesù, e Ti supplichiamo: abbi compassione delle sofferenze del nostro cuore e della nostra anima, abbi compassione di noi Signore, benedicici e fa' che possiamo riacquistare la salute, la salute dell'anima e del corpo. Fa' che cresca sempre più la nostra fede, che ci possiamo aprire alle meraviglie del Tuo amore e che possiamo essere testimoni della Tua potenza e della Tua compassione.

Signore Gesù, ti chiediamo queste grazie per intercessione della Tua Santissima Madre; per quelle lacrime che ha versato per Te, per quella spada che le ha trapassato il cuore quando era ai piedi della croce. Signore Gesù, consola il nostro cuore così come avresti voluto consolare il cuore della Mamma Tua quando soffriva per te ai piedi della croce.

Abbi compassione di noi, guariscici, donaci la vita e la vita in abbondanza. Noi Te la chiediamo, o Signore Gesù, in forza delle Tue parole, Tu ci hai detto "chiedete e vi sarà dato" ed ecco che noi Ti chiediamo questa grazia... e Tu confermerai la Tua Parola in mezzo a noi.

Tu ci hai detto che qualsiasi cosa avremmo chiesto al Padre Tuo nel Tuo nome Lui ce l'avrebbe concessa, ed ecco che noi oggi, rivolgiamo la nostra preghiera al Padre Tuo e Padre nostro: "0 Padre buono, nel nome di Gesù e per le Sue Parole, per il Suo preziosissimo sangue e per le Sue Sante piaghe, Ti supplichiamo: esaudisci la nostra preghiera. Tu vedi le nostre necessità, Tu vedi i nostri mali e vieni in nostro aiuto". Grazie, o Padre Santissimo, grazie Signore Gesù, grazie Vergine Immacolata. Vi ringraziamo, ancora prima di conoscere il risultato della nostra preghiera perché siamo sicuri che nella Vostra bontà, nella Vostra misericordia e nella Vostra compassione ci avete esauditi, fate che la Vostra santa benedizione discenda su di me ed i miei cari. Amen.

P Michele Vassallo

4 commenti:

  1. Bellissima preghiera.
    Grazie Marzia, non la conoscevo.
    Baci,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara Marzia!
    Grazie di cuore.
    Un bacio e un abbraccio affettuoso.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara dolce Marzia....ho letto il tuo sms ,ma non avevo più credio per risponderti...sono tornata acsa ed ecomi qui a risponderti!
    Non ti preoccupare assolutamente di me...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per stare meglio,io so che non ti sei dimenticata,ma nella vita bisogna dare delle priorità e in questo momento la tua devi esser TU!Un bacio immenso Betta

    RispondiElimina
  4. HOLA TE VISITO DE ARGENTINA Y ESTOY APRECIANDO
    TODO LO QUE TENES EN TU BLOGS MAS TUS TRABAJOS
    ES TODO MUY INTERESANTE Y DESDE ACA TE ENVITO
    A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS TE DEJO MIS SALUDOS

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ