mercoledì 6 maggio 2009

Una bella e una brutta...

La bella notizia è che Milena A. http://creareconilcuore.blogspot.com/ tempo fa mi aveva richiesto il kit per l'aereo Tartamilla, e questo è il risultato!!


È un onore e un orgoglio vedere le proprie creazioni fatte da altre fantastiche creatrici, e Milena è una di quelle.

Sono strafelice che questa creazione abbia fatto venire in mente a Milena l'idea di fare delle bomboniere in scala ridotta, non vedo l'ora di vederle, ma mi chiedo perchè al mio paese non ci sono persone che apprezzano! Mha! Il mio paese è veramente strano...

***********************

La notizia brutta, più che brutta deludente, è quando ti dai da fare per fare pubblicità a qualche blogghina e comperi, non per forza ma per piacere, non dico che debba comperare, però almeno ricambiare la pubblicità!

Invece ho notato che la cara... niente!

Senza parlare di quelle alle quali chiedi dei consigli e più di una volta e nulla...

Grazie tesoro, spero che, se mai passerai da queste parti, ti riconosca E RIMEDI!!

CHE AMAREZZA!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ