lunedì 20 aprile 2009

Swap Colori e Profumi della Pasqua


Non so se essere triste o incavolata, certo che ci sono ben altri problemi per incavolarsi, però quando mi arrivano mail che mi chiedono, deluse, dov'è il pensiero dello swap ci rimango male, anche se non è colpa mia, capisco possano esserci inconvenienti vari, non ho pretese sulla spedizione, ma almeno avvertire o me o la vostra abbinata che non potete ma, lo farete!
Quando aderiamo a degli swap ci prendiamo delle "piccole" responsabilità, per piacere, chi ancora non ha spedito si faccia sentire, non posso spedire a tutte io!
E chi riceve avverta l'abbinata!
Grazie.

4 commenti:

  1. Lo so ormai questa storia...ti capisco benissimo...comunque io ho ricevuto da melania e ho spedito a carla ,tutto a posto .A volte però le mail ,sembra non riceverle nessuno..anchio quando invio abbinate ,mi ritrovo dopo tre giorni gente che non sa niente.Cerco anche di ringraziare sui blog dove rimane scritto.!!!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Marzia,è spiacevole quando succedono queste cose, sia per chi deve ricevere che per l'organizzatrice!!
    Io ho spedito, ricevuto e ti ho anche spedito l'e-mail, spero ti sia arrivata!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Vale come sopra ho ricevuto e spedito ed è andato tutto ok.
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Marzia perdonami se non te l'ho comunicato prima, ma io ho spedito e ricevuto...ho postato anche le foto sul mio blog... scusa ancora...

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ