lunedì 20 aprile 2009

A Bardolino con Claudia e la mitica Marta Anzolla

Ieri sono stata a Bardolino per il corso di cucito tenuto da Claudia e Marta, che emozione poter vedere finalmente due ragazze sentite solo per commenti o mail, sono fantastiche, mi hanno accolta come si ci conoscevamo da tempo.
Sono arrivata che stavano finendo il lavoro del mattino, una fantastica borsetta portalavoro.
Abbiamo pranzato, mmmmmmmmmm, caffè, qualche chiacchiera, e poi al lavoro!
Eravamo in tre, alla fine ho scelto di fare il copri teiera con i sotto tazza.
Ho scelto le stoffe, ho ricalcato gli appliquè che Claudia ha stirato sulla stoffa, tagliati e poi Marta me li ha attaccati con ferro sul lato davanti del copri teiera, e poi viaaaaaaaaaaa con la mega super macchina da cucire di Claudia!
Con la supervisione di Eleonora, una simpaticissima bimba di 4 anni, la nipote di Claudia, ho fatto quel punto a "T" tutt'intorno all'appliquè sia del copri che dei sottotazza, il tempo è volato, alle 18,00 dopo un assaggio di buonissime paste... :OP era già ora di ritornare!
Marta mi ha insegnato dei trucchi che ne farò tesoro.
I sottotazza me li ha cuciti Marta, è stata una grande!!
Appena avrò finito i sottotazza, vi farò vedere il lavoro di cui vado molto orgogliosa!!

Grazie a Marta, Claudia e alla piccola Eleonora! Smak!

5 commenti:

  1. ma che bello, sei venuta dalle mie parti...o meglio, diciamo non troppo lontano!! Peccato per il tempo un po' balordo, ma quando ci si trova per cucire e/o creare, quello che succede al di fuori non importa!!! Un abbraccio, Moka

    RispondiElimina
  2. ciao Marzia, finalmente posso tornare a ammirare i tuoi lavori...!!! Ieri deve essere stata una giornata fantastica e non vedo l'ora di vedere il lavoro che avete fatto...per ora vado a dare un'occhiata a quello che ho perso in questi giorni...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia!!!!!!!! Sono contenta che ti sia divertit, io sono strafelice perché ho in due giorni ho conosciuto delle presone carinissime alle quali mi sono affezionata da matti. Mi sembrava di essere nel salotto di casa con amiche da una vita. Che bello!!!!!!!!! Un bacio grande. TVB! A prop, un salutone anche dalla mia tatina Ele :)
    Claudia
    blog.libero.it/claudiasconer

    RispondiElimina
  4. eh si hai ragione marzia ,con Marta si sta bene insieme e il tempo passa veloce !!!

    RispondiElimina
  5. che bello sei riuscita ad andare????Anhe la mia idea era di fare un salto Domenica,Luca avrebbe fatto un giro al lago con Sofia e io sarei satta con Voi,ma qui il tempo era orrendo e quindi non ha dato nessuno stimolo per partire...che caspita avrei conosciuto di persona nache te...che occasione!!!!!Mi raccomando mostraci le tue creazioni ,mi raccomando...un enorme bacio betta

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ