venerdì 27 marzo 2009


Guardate Pam http://dalmatian-and-theblackcat.blogspot.com/ cos'ha creato con il modello del mio bassotto!! E' stata bravissima, e poi sul suo blog vedrete il bassotto in compagnia di un bellissimo e vero cagnolone!!
Complimenti Pam.
Ragazze mi farebbe molto piacere se quando prelevate i miei modelli o mi lasciaste un messaggio o formi sapere quando lo fate!! E' di grande orgoglio vedere le proprie idee realizzate da voi!

4 commenti:

  1. bellissimo complimenti a Pam...io non l'ho ancora fatto, sono in piena produzione uova di pasqua, ma appena ho un po' di tempo voglio proprio farlo...poi ti invio una foto...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. è proprio bello! io ho stampato lo schema sia del bassotto che della tartaruga. mi piacerebbe realizzarli per metterli di fianco al mio pallino, ma mi manca il tempo... quando almeno uno dei due sarà pronto ti manderò la foto!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Marzia, te lo dico anche qui, grazie di cuore per il tuo stupendo pensiero per lo swap di Pasqua, che mi ha fatto immenso piacere, perchè sono tutte cose bellissime ma soprattutto perchè è da parte tua!!!
    un abbraccio, con un mondo di affetto,
    francy

    RispondiElimina
  4. è delizioso!!! ha un musetto troppo simpatico!!!
    Grazie per essere passata nel mio blog e grazie per i complimenti!!!
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ