sabato 28 febbraio 2009

Regalo e...


La carissima e simpaticissima Mariarosa puntocrocebiz, mi ha fatto una bellissima sorpresa; le avevo chiesto come si faceva a fare il vestitino per il poutpourri (non so se si scrive così) e quando mi ha mandato le istruzioni, ho rinunciato!! E lei dolcissima com'è, mi ha fatto un vestitino tutto per me!! Grazie!! Starei con lei al telefono delle ore, mi trovo bene e in sintonia.
A proposito di telefonate, sapete chi mi ha dato il buongiorno stamattina? Melania lanaefilo.splinder, che bello!!! èla prima volta che ricevo il buongiorno da una amica di blog!! Stupendo, un bacione Melania e quando guardi Posillipo, pensa a me!!!
Questo coniglietto l'ho fatto usando e modificando leggermente il modello di Theo, poteva venire meglio ma così è venuto, è carino! Vero?

7 commenti:

  1. il pout pourri è bellissimo!!! e anche il cagnolotto è molto dolce!

    RispondiElimina
  2. i vestitini di Mariarosa sono bellissimi, é stata davvero carina ad invieartene uno...certo che con il modello di theo riesci veramente a produrre delle meraviglie...!!! Ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. ein kleiner hübscher Hase ! Ja, bald ist Ostern !! der kleine gefällt mir sehr gut !
    Liebe Grüße von Ines

    RispondiElimina
  4. caspita, sei internazionale! se non sbaglio Ines ti ha scritto che il tuo piccolo coniglietto le piace molto (gefallt mir...), e che è quasi Pasqua(Ostern)...cari saluti da..(liebe...), insomma ho qualche scarsissima reminiscenza di tedesco dai tempi della scuola!
    comunque, il tuo coniglio è carinissimo e il pensiero della dolce Mariarosa è incantevole.
    un abbraccio, e a presto,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Il vestitino è delizioso…..e il tuo coniglietto è adorabile!!

    RispondiElimina
  6. ciao Marzia, complimenti per il coniglietto, è veramente moolto carino!!!
    anche io starei ore al telefono con te, e anche con Melania....!!!
    bacioni
    maria rosa

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ