mercoledì 11 febbraio 2009

FILI NEL VASO

Stò partecipando ad una iniziativa di Ale http://ale82maninecreative.splinder.com/ molto carina, si tratta di mettere i fili che rimangono dal ricamo, in un barattolo di vetro e ad ogni LUNA NUOVA fare la foto e pubblicarla sul proprio blog, per vedere l'effetto dei fili colorati.
Io non ricamo ma Ale ha allargato anche a chi fa cucito creativo, e quindi anche i PEZZETTI di stoffa.
Se vi interessa andate da Ale ed iscrivetevi.

Io sono stata una somarona, mi sono dimenticata di iniziare....
Ma appena arrivo a casa cerco subito un bel vaso di vetro e lo fotografo così faccio vedere che ho iniziato!! Scusa Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

2 commenti:

  1. mi stuzzica molto l'idea penso proprio che lo farò anche io

    RispondiElimina
  2. la mia poppy, mi ciuccia il dito e con le zampe fà la pizza, da sempre fà così, solo che ora è grande,e i denti lunghi,...m'informicola il dito ... ma cosa posso farci mi spiace privarla, lei nn è stata allattata e questo è ciò che si ricorda di quand'era cucciola, e io son la sua mamma,però ora ciuccia (il dito ) al mio ragazzo, mi ha tradita, prima prendeva solo il mio e sempre il dito medio, ora nn fà differenza....
    ti ringrazio per la pubblicità
    a presto ale

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ