sabato 3 gennaio 2009

Ultimo dell'anno 2008

Tanto per gradire... Qua si taffia....Qua si chiacchiera...
Qua si gioca alla tombola, con gran premi!!!La tombola era per i bimbi, ma i grandi...E prima della mezzanotte come di nostro consueto, una piccola veglia e i bimbi hannocantato, bravissimi, abbiamo una bravissima direttrice del coro dei bimbi, con al seguito una chitarrista!!meno 5, 4, 3, 2, 1... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Si gioca..............
Attrezzati di tutto punto, consolle, speaker e musica a go-go!!!
I bimbi al lavoro... disegni a volontà!!!
I due futuri sposi... mio fratello a sx e in mezzo la mia amica... e la pancia cresce, Teresa ormai sarà tra noi ancora un mesetto!! è un'amica che riusciamo a vedere in queste occasioni perchè il marito di Milano e quindi si è trasferita a Milano!!
Avete riconosciuto il locale? è la "Casa di Campagna" fortuna che avevamo questo locale altrimenti ognuno a casa propria, oppure, non certo in 60!!
Il menù preparato tra il 30 e il 31; il 30 a casa di un'amica Maria a fare parte dei primi, e il 31 a casa mia a preparare parte degli antipasti e contorni, dalle 14.30 alle 18.00....
TUTTO OTTIMO! POTREMMO PRELEVARE IL LOCALE...
Alle 00.30 le famiglie sono andate a casa, noi dopo qualche altra mano di tombola abbiamo fatto venire le 3.30 e poi a nanna!!
Alla mattina dell'uno, la neve!!!! Ormai sparita e solo ghiacciata!!
Ed eccoci ormai al 04/01....

8 commenti:

  1. che bella festa!!!! Eh si, siamo già al 4... significa che tra un po' arriva anche la primavera, basta freddo ;)

    P.s. mi sto scervellando con il tuo "concorso"... ora ho - o almeno dovrei avere - capito dove vanno tutti i pezzi. devo solo stampare lo schema, cercare delle stoffe che mi ispirano e mettermi all'opera!

    RispondiElimina
  2. che bella festa! deve essere stata molto divertente!! tanti amici e tante cose buone, una bellissima atmosfera! insomma mi sembra che tu abbia cominciato l'anno nel modo migliore.
    Un bacione e a presto!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ma che bella festa!!! Tantissime belle persone, tantissimi bimbi!! Deve essere stata veramente piacevole (anche dopo i preparativi per una cena per 60 persone che non deve essere proprio una sgambata!!)
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao bella Marzia, che bella festa avete organizzato, quanti bimbi e chissa che bel fracasso.Ho stampato lo schema per l'elefantino a giorni lo metto in lavorazione,speriamo bene.Un bacione Milena A.

    RispondiElimina
  5. Marzia intanto ti faccio gli auguri di uno splendido 2009. Che bella festa, complimenti.
    E poi colgo l'occasione per ringraziarti per lo scambio "scriviamoci una lettera". Non so a te, ma a me ricevere tante lettere a mano mi ha commosso e mi lascerà un grande ricordo di queste feste. Grazie a te.
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Ma che compagnia numerosa.
    Anche se preparare le cibarie per tutte quelle persone non deve essere stato uno scherzo, deve essere stato un capodanno tranquillo.
    Ti auguro un 2009 pieno di serenità.
    Ciao.
    Tiziana.

    RispondiElimina
  7. Caspita che bravi siete stati... e complimenti ai bimbi che avete ben impegnati e non si sono
    addormentati, è bella la compagnia numerosa e
    affiatata. Ancora auguri, un'abbraccio affettuoso Milena

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ