lunedì 15 dicembre 2008

Bimbi al lavoro (cliccate sul titolo)

Mi fa piacere se andate a vedere le foto che sono state fatte ieri all'oratorio, i bimbi che preparano il presepe che metteremo in chiesa; che giocano, mangiano, pregano e guardano i burattini che ogni domanica raccontano un viaggio!!

I burattini li ho fatti io... :OP

io sono quella con la maglia verde e sempre seduta... :OD

mi avete riconosciuta? ;O)

bacioni e buona notte!!!
Vi lascio con la foto (bruttina, ne farò un'altra) del mio albero!!!

2 commenti:

  1. quanti bimbi, e che bell'ambiente, pieno di allegria! anche qui si vede il tuo contributo creativo, sei sempre intenta a fare delle belle cose, carinissimi i burattini!
    un bacione e complimenti per l'albero!
    Francy

    RispondiElimina
  2. bello sberluccicoso il tuo albero
    ciao
    Irene

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ