sabato 15 novembre 2008

Olè!!!



Allora care le mie donzelle, ieri sera ho assoldato, si fà per dire hi, hi, hi! un'amica per confezionare delle cosine per voi, oggi infatti sono partiti:
"Un pensiero per te" alle Valeria!!!!
Swap Ciocco.tè e caffè by RosaPiff78 a chi?
e un ordine dal mio shop!!!
E volevo ringraziare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutteeeeeeeeeeeeeee voi, del sosotegno e della pazienza, e far sapere che tutto ciò che è stato acquistato è arrivato sano e salvo e che le donzelle sono state soddisfatte!!! Meglio di così!

Settimana prox, partiranno altri pacchiiiiiiiiiiiiii!! Ho quasi pronti:
Swap Angel by Viviana, swap Addobbi by Milena (Mida), Swap Tirolese by Veronica, Swap Befana by Luijo, Swap Aspettando Natale by Simona per la carissima Francy di "pasticci pokotosi" e Swap Gatto by Lilia!!! Fiuù!
E tanto altro ancora........................

Questa mattina, inoltre, sono arrivati:
Regalo Miss da parte di Stefy, le stoffine con il pensierino per la Miss da parte di Vale,
e un cuore per il PAT da parte di Laura country-style.
Poi metterò le foto!!!



BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

6 commenti:

  1. insieme alla tua amica c'erano anche una decina di folletti...mamma mia che produzione...!!!Non vedo l'ora di ammirare tutti i tuoi lavori...ciao un bacione one one
    Paola

    RispondiElimina
  2. Wow, quante partenze!! Grande Marzia!
    Io mi sto preparando per andare al mio solito incontro mensile di pittura country dove incontrerò tante amiche tra le quali la mitica Silva!
    Bacioni
    Rosa

    RispondiElimina
  3. wow wow wow ma quante cose hai fatto????? non vedo l'ora di vedere le foto! non è che per caso sei anche tu una folletta di Babbo Natale?
    ti mando un bacione grosso grosso, ciao e a presto,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Guarda che manca ancora qualche giorno a natale se fai tutto ora poi chr farai? Baci affettuosi Milena

    RispondiElimina
  5. Caspita, stai lavorando a cottimo.
    Un bacione grandissimo, Milena

    RispondiElimina
  6. ciao mi è arrivato grazie di cuore un abraccio

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ