martedì 11 novembre 2008

Blog Candy di Matilda


Sono stata presa per la gola, è tanto che non partecipo ad un blog candy, e poi se è di un'amica!!! Guardate che bel negozietto ha Matilda!!
Ma è meglio che accorrete nel suo blog per vedere i termini del BLOG CANDY, se volete partecipare.


BUONA FORTUNA




Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tutti i miei pacchetti swapposi sono arrivati!!!!!
uuuuuuuuuuuuuu che sospiro di SOLLIEVO

SWAP "ABC" by Betta ho spedito a Marina (s/blog)
le foto me le ha gentilmente fatte e mandate lei, grazie Marina.

dentro alla busta vevo messo:

degli orecchini fatti da me, delle bustine di tisane varie, matite colorate, etichette, cartellina delle sirene, filo da ricamo e twist-art o pirkka, perline, stoffa, liquerizie, un taglierino da appendere e altro ancora!!!

e anche le mie prime clienti, del mio shop, hanno ricevuto!!! Evvaiiiiiiiiiiiii!!!

1 commento:

  1. Ja ja, sembra che sia rimasta solo io ad aspettare :0)
    Pazienza, si vede che quest'anno non fa per me, ja ja.
    Ti mando un bacio, è veramente bello il tuo shop, mi piacciono molto i colori che hai scelto.
    Baci, Carol

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ