sabato 25 ottobre 2008

Regali Miss Ottobre e swap

Cominciamo con i regali per la Miss Ottobre
questo è da parte di Luijo


Queste cosine, guardate il ditale! sono da parte di Milena (Mida)


Queste altre cosine, Bianca hai proprio azzeccato il nastro che mi serviva!
sono da parte di, appunto, Bianca http://animacreativa.splinder.com


Questo porta cancelleria è da parte di Sara, la figlia di Luijo

Queste belle cosine sono da parte di Marypoppins per aver partecipato allo swap del copri teiera, a tal proposito, ho spedito questa mattina!

Questo bel pannellino estivo è da parte di Sasa-patch
per lo swap "Ricordi d'estate" con annesso cuore, lo ricordate?
Fine!! e grazie a tutte!!
(spero di non essermi dimenticata nessuna... :OP)

9 commenti:

  1. Sono regali più che meritati...ho appena visto il disegno che hai creato sull'altro tuo blog...sei propio una misssssss...bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  2. evviva tutto arrivato sano e salvo!!!!

    RispondiElimina
  3. quante belle cosette!!
    Come stai Marzia?

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara Miss, come stai, spero un pò meglio e "in ripresa"...
    con un pò di pazienza, arriverà anche il mio regalino per te, sono un pò "bloccata" causa virus (non del pc, ma influenzale!) ma conto di farcela a fare tutto nei prossimi giorni!
    Ti abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ho appena letto il tuo commento sul mio blog......chiamami quando vuoi, non farti problemi!
    Bacioni
    Rosa

    RispondiElimina
  6. ciao ma quanti regali...troppo belli.
    continua così mi raccomando.
    Basitos sara

    RispondiElimina
  7. Ma che bello Marzia, hai ricevuto regali fantastici!!!
    Ancora complimenti e un grande abbraccio...
    Spero ti senta meglio oggi!!
    Un abbraccio

    maria rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Marzia sono Maura,mi complimento per il tuo blog è bellissimo,a proposito sei stata scelta da me per essere premiata...se vuoi passa dal mio cosi' potrai ritirarlo!a presto e complimenti ancora,Maura.

    RispondiElimina
  9. Ma che fine e fine.....;-) Ti deve arrivare il mio ancora, che è pronto da un pezzo ormai, ma sono stata ( tuttora) influenzatissima e non sono uscita in questi giorni. Scusami ancora. Ma domani un salto alla posta, non me lo leva nessuno. Occhio al postino quindi.
    bacitanti, Ros

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ