mercoledì 1 ottobre 2008

Complimenti a Luijo

Complimenti alla mega creativa di settembre, Luijo! Se non è creativa lei! Due blog sempre al lavoro a pieno regime, tanti swap, tanti modelli Tilda, insomma; un vulcano!!






Ora care del club si riparte con le votazioni per la miss di ottobre!!!!



In groppa all'elefante!!


Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votata al sito "IDEE COUNTRY" e che mi hanno fatta arrivare in prima posizione e "SITO DEL MOMENTO" grazieeeeeeeeeee, bhè, anche queste sono soddisfazioni!!!

4 commenti:

  1. mitica Marziettina!!! :-*************

    Vitt

    RispondiElimina
  2. ciao cara ti ho spedito una mail per lo scambio delle fate ma il tuo indirizzo mi da errore!

    RispondiElimina
  3. Eh si cara Marzia, vincere regala sempre grandi soddisfazioni ed è uno sprono a fare smepre meglio, a migliorarci.
    Ti ringrazio di avermi votata, sei davvero cara. Ti faccio i miei complimenti anche a te per la vincita, li meriti tutti, sei davvero bravissima.
    Mi sono lanciata con il mio primo stitchery realizzando un pannellino per il bagno, piccola soddisfazione anche quella per me che non sapevo tenere l'ago in mano.
    Un abbraccio, Ros

    RispondiElimina
  4. Dolcissima donna, ho letto soltanto ora il post che hai dedicato alla mia vincita e ti ringrazio. Hai davvero un cuore immenso, un rispetto profondo per tutte le persone e i loro sentimenti.
    Ma leggendoti, il groppo alla gola, lo hai fatto venire tu a me, non sò che darei ora per stringerti forte un pò a me. Raramente ho sentito parlare con il cuore cosi aperto, senza giri di parole, la verità molto semplicemente...
    E chissà se i 40....non ti portino il "principe azzurro" un uomo con la tua stessa sensibilità. Mia dire mai, ricorda. Io, te lo auguro di cuore.
    Rosanna

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ