lunedì 8 settembre 2008

Uuuuuuuuuuuu, cos'ho trovato!!

Questo quadretto in verità lo avevo pitturato (andavo alle medie) non conto gli anni che sono passati... su un paio di pantaloni e quando ho dovuto buttare i pantaloni mi sono tenuta il disegno!! Mi piaceva troppo!!


Poi, voglio ringraziare Mida, Vale, Giuliana e Graziella che mi hanno assegnata dei premi, eccoli:

Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici
ho già risposto alle prime due, la terza; la pittura!!




Ecco le regole:
Elargire il premio a mia volta ad altri 6 blog aggiungendo i loro link;
Mostrare il premio citando (linkando) chi me lo ha assegnato;
Mettere le regole nel mio blog;
Esprimere 6 valori che per me sono importanti e 6 che non lo sono affatto;
Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.

i 6 valori per me importanti:
la famiglia
la mia religione
l'amicizia
la verità
l'amore
la vita
i 6 non importanti:
la volgarità
l'odio
l'ipocrisia
la superficialità
l'indifferenza
la cattiveria per puro divertimento

A chi passo questi premi? Vediamo un pò, allora...


Il regolamento è il solito;

va dato a chi secondo noi crea col cuore,

chi ci emoziona con le sue creazioni

Va dato a tre persone che a loro volta lo daranno a tre blogghine.

Le premiate vanno avvisate tramite commento nel loro blog e devono esporre il premio con il regolamento.

Ovviamente va esposto il nome di chi viene premiata e di chi lo ha donato.

Facoltative le motivazioni!

So di aver sforato ma ce ne sono tante che ammiro, di nuove e di "vecchie"!

A TUTTE DEDICO LA ROSA PREMIO ARTISTA DEL CUORE

che è quello che tengo di più!!

datemi un pò di giorni che avverto tutte!!!

8 commenti:

  1. Grazie carissima!!!!!, non so se tu lo sai ma ci tengo veramente tanto alla tua amicizia, e spero che un giorno possiamo trovarci di persona!!!!!
    Un bacione grande, grande!!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  2. Brava Marzia i tuoi premi te li meriti tutti! A presto, Cri

    RispondiElimina
  3. Il disegno della bimba campagnola è stupendo. Posso darti un consiglio? Quando devo buttare una maglia con un disegno che mi piace, lo taglio in modo da ricavarne un cuscino...successo garantito e lo terrai con te per sempre! Cri

    RispondiElimina
  4. grazie per i premi Marzia, guarda che il link al mio blog è sbagliato!! i tuoi disegni sono bellissimi!!! tra te e la Paoletta ce ne date di lavori da fare!!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore, anche da parte mia per i premi che ci hai inviato...siamo felicissime di averti tra le nostre amiche blogghine.Baci baci Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie Marzia, mi vizi, ma mi piace tanto.....
    Ho postato da poco.
    Passare di qui è sempre un delirio, sto copiando tutto, io li farò in stitchery, perchè con i pennelli sono in guerra lo sai!
    Un abbraccio infinito, Milena

    RispondiElimina
  7. Grazie Marzia :)! sono rimasta veramente sorpresa...faccio parte da pochissimo della famiglia di Blogger...insomma...che bello!!!
    io per ora...non ho il coraggio neanche di pubblicare le foto delle mie creazioni...Con piacere accetto il premio e lo pubblico subito sulla mia pagina!Baci.Cristina

    RispondiElimina
  8. Grazie !!!Arrivo distrutta (le vacanze mi hanno proprio rovinata), domani me li prendo tutti.
    Sei un amore.
    T.V.B.
    Baci a tutte, Carol

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ