lunedì 22 settembre 2008

SCUSATE!!

Scusatemi ma, su tre computer non ce n'è uno che vada decentemente!!
Faccio fatica a rispondere alle mail e a leggerle, non parliamo poi a postare e mettere le foto!!!
E PURTROPPO ANCHE A VENIRVI A TROVARE!!

Ieri è stata una giornatina pesante, vi spiego; col mio gruppo di oratorio "ViaggiAmo con..." eravami stati invitati ad animare una festa al "PARCO DEI GORGHI" località Renazzo (FE) e io avrei dovuto fare disegnare e pittare i bambini, poi l'organizzatore a tel.a mio fratello dicendo che per quello avevano preso una "pittrice", allora io ho detto; bhè non vengo!! Poi ieri mattina l'organizzatore ha ri tel. a mio fratello chiedendo se potevamo fare qualcosa noi, perchè la "pittrice" era malata (ho poi scoperto che era stata alla notte bianca...) e quindi io, che sono troppo buona, o co... ho dato la mia disponibilità!
Siamo arrivati al parco, con un bel nuvolo e un freddo cagnuzzo... mi sono seduta ad un tavolo tristissimo e un povero ombrellone che appena ha tirato un pò d'aria, l'ombrellone ormai mi casca in testa, allora ho detto: se volete che io rimanga, andiamo sotto a quel gazebo! erano due, gazebo per l'orchestra... poi un tavolo non bastava e qundi mio fratello & Co.si sono rimboccati le maniche e sono andati a recuperarne altri due!! Che organizzazione!!
Dei bimbi pochini, ma comunque dato il tempo, non è andata male!
Tra i nostri giochi organizzati, disegno e pittura siamo arrivati alle 18.00...
Di solito a noi ci offrono le patatine o i gnochini quando veniamo invitati ad organizzare i giochi per questi eventi, ma sti taccagni manco quello!! :O? Brrrrrrrrr che freddo!!!!
Vi ricordate la bimba della pubblicità dei Baci? A me tre... sono troppo buona!!!! :O)))

Ma seguitemi perchè... ho in serbo per voi, una SORPRESONA!!!

CIAO A TUTTE E BUONA SETTIMANA
Swap d'autunno arrivato a Betta!!!!

3 commenti:

  1. eh già, è vero, forse sei stata troppo buona, ma hai fatto bene, dovrebbero essere tutte come te! invece a volte vedo in giro tanto menefreghismo e tanta disorganizzazione, peccato perchè molte iniziative sarebbero lodevoli.
    anche da noi in parrocchia (paese di 300 anime) prima si organizzava di più, ora a causa dei soliti "guastafeste" la cosa è andata scemando, peccato perchè avevamo organizzato ad esempio un mercatino "creativo" per raccogliere fondi ed era stato molto carino!
    Un bacione e spero risolverai presto i tuoi guai con il computer!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ma ciaooooooooo! Si sei troppo buona e vedrai che Babbo Natale sarà molto buono con te........
    ANhce io grossi problemi ocn il pc,ma orea spero di aver risolto.
    Un abbraccio
    Viola

    RispondiElimina
  3. ciao, mi hai fatto troppo ridere per come hai raccontato tutta la storia!! dovresti diventare scrittrice di storie così!
    comunque è bello che tu riesca a raccontare con umorismo le disavventure, vuol dire che sei una persona solare!
    dada

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ