giovedì 4 settembre 2008

Le ultime...

ACQUISTIIIIIIIIIIIIIII



Allora, vi racconto le ultime; martedì sono andata a fare acquisti stoffosi... aaaaaaaaaaaaaaaaa, quante belle stoffine; americane, sui colori Tilda, etc. e prendi un pò di questa, un pò di quella, alla fine vado per pagare con carta di credito, anche perchè in contanti certi acquisti non si possono fare :OP, la carta è scaduta, mi dice la titolare; sono rimasta basita, come scaduta? allora Giuliana riprova; no, è scaduta! aiutooooooooooooooooo, disperazione!!! e Giuliana, la titolare; ma non ti preoccupare me li porti! Ok, ma a me non piace lasciare debiti.
Ieri mattina sono andata in posta, sono venuta a prendere la carta, l'impiegata (che conosco) da quando è scaduta? io; 2 mesi! e lei; vado a vedere! dopo 5 minuti torna; non c'è! e io; come non c'è, se è due mesi che è scaduta! e lei; vado a riguardare! e io; sarà meglio! dopo altri cinque minuti torna, TROVATA! era sotto... e io, ggrrrrrrrrrrr, brrrrrrrrrrrrrr, aaaaaaaaaaaaa @@@@@@...
Al pomeriggio sono tornata al negozio, mi ha vista la signora Giuliana; ma già qua? e io; non mi piacciono i debiti!!
E... ho compreto altre cosine, ma poca roba! FINE
PIF BY FRANCIP
Questo è il PIF di Francip, tante cose: una scatola country e dentro, una candela profumata alla vaniglia, un delfino, dei bottoncini in FIMO, fatti da Franci, del pout-purrie (si scrive così?) e una scatolina floreale. Grazie Franci, tutto delizioso :O)

7 commenti:

  1. Complimenti a Francip: tutto bellissimo, soprattuto l'orsetta dentro il cuore :-)

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatta ridere col tuo racconto!!!!!, ma che bello � fare shopping!!!
    Un baciotto amica!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  3. bello il PIF .... molto coccolo!
    per la carta di credito, com'è che non ti hanno avvisata? che le poste fanno cosi di solito?
    boh!

    RispondiElimina
  4. Stupendo il pif di Franci, e bellissime le stoffine... ma non è che la carta è stato un pretesto per ritornare...e comprare ancora???
    Un grosso bacio

    maria rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorino, io vado Sabato a far compere!!!! Il regalo di mio marito per il mio compleanno....non mi ha messo limiti...non sa che sbaglio ha fatto!!!;) TI INVITO PERSONALMENTE NEL MIO NUOVO BLOG TILDOSO....TU CHE HAI UN CUORE TILDOSO SICURAMENTE NON PUOI MANCARE!!!!Trovi il link nel giardino incantato....bacissimi!!!
    Tha

    RispondiElimina
  6. Anche tu hai fatto spese... belle stoffine, pubblicazioni Art to heart.... Anch'io ne ho acquistati, mi consolo... non sono la sola mattarella!
    Bello e ricco il Pif. Complimenti.
    Un abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  7. chissà quante meraviglie le tue mani d'oro sapranno realizzare con queste stoffine!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ