mercoledì 3 settembre 2008

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho vinto il concorso organizzato da Marypoppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/
Felicità, se potessi saltere!! Sono entrata di soppiatto nel blog di Mary, e ho visto il post: LA VINCITRICE È... e il cuore mi batteva forte, piano piano ho scorso e....... ero iooooooooooo!!! Troppo felice, volevo urlare, è la PRIMA volta che arrivo prima!!!!!!!!
Grazie a tutte le fanciulle che mi hanno votata e grazie a Mary per aver organizzato un concorso così insolito, ma noi artiste dobbiamo provare di tutto!! :O)))))))))))))))))))))))))))))

Il concorso è giunto alla fine, e io ringrazio tutte voi che avete partecipato, e vi siete divertite con me!! E' così che vi annuncio la VINCITRICE!!! MARZIA!!!! http://giochidicolore.blogspot.com/
Bravissima e complimenti!
Sei riuscita a creare un'atmosfera veramente accattivante con la tua foto!!
Ora un piccolo premio sta arrivando a casa tua!!
Brava!

ORE 11.20, ho letto tutti commenti sul blog di Mary, nel post del concorso per poter ringrazire tutte le carissime ragazze che mi hanno votata, finchè sono arrivata ad un commento che mi ha lasciata cadere le braccia e mi ha intristita, possibile che ci debbano essere persone così cattive da rovinare la gioia di una persona?
Questo è il suo commento:
Ciao a tutte, sono capitata su questo bellissimo blog quasi per caso, e mi ha molto incuriosito il concorso fotografico sulle lanterne e le finestre... molto creativo, l'unica cosa che non mi spiego è perchè sia stato permesso di aggiungere una foto anche oltre il tempo concesso ai concorrenti,e che addirittura la foto arrivata per ultima sia stata pubblicata come prima e più grande delle altre rendendola molto più visibile, mi dispiace per tutte le altre concorrenti che si sono impegnate per concorrere nel modo più corretto possibile e che vengano ingiustamente penalizzate per una ritardataria.Saluti un'AMICA.

Intato, amica di chi?
Allora rispondo alla cara amica che:
1- io la foto l'avevo mandata quasi subito ma mi sono accorta che l'indirizzo mail era sbagliato e Mary è stata carinissima
2- se la foto è più grande non so cosa dirti, ma non è che ci siam date delle misure
3- è stata messa per prima, perchè è stata l'ultima ad essere messa, e si sa che l'ultima va per prima

ULTIMA COSA, CARA AMICA, INVECE DI FIRMARTI ANONIMA, DIMMI CHI SEI,
se sei così brava a muovere critiche per lo meno "fatti vedere" o hai la coda di paglia?

Volevo fari vedere alcune cose, ma oggi non ho voglia di fare niente!! Che schifo!

23 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuuu che dente avvelenato sta tipa!!! come non le sopporto quando fanno cosi
    insomma ...... si chiede gentilemente spiegazioni e poi semmai fai la tua sfuriata
    in ogni caso il blog è di proprietà della persona che l'ha creato .... ci farà pure quello ceh vuole dento no???
    ufffffffffffffff
    Marzi ... complimenti invece .... la foto è bellissima ^___^

    RispondiElimina
  2. Ah no!!, mi dispiace ma tu non puoi permetterti di deprimerti o di arrabbiarti per un commento che non c'è (fino a che le cose non ti vengono dette in faccia, non esistono)
    e poi dove li vuoi mettere tutti quelli belli che ti lasciamo noi??
    E' vero che per le persone sensibili, sempre attente a dare il meglio di se', è sempre più facile credere alle cose brutte che alle cose belle, ma non esiste proprio!!!
    Adesso ci mostri tutto quello che ci volevi mostrare prima (sono le stoffine vero?????)
    e ti scrolli di dosso quel nulla...
    Accidenti, una volta che vinci dovrai pur godertela!!!
    allora, stappiamo???
    un bacione-one-one

    RispondiElimina
  3. E sono proprio concorde con le persone che hanno scritto prima di me. Marzia lascia stare, la libertà di parola c'è e si sa che c'è chi la usa a proposito e chi no...queste persone non comprendono lo spirito delle cose fatte nei nostri siti. La creatività e il voler conoscere gente, senza competizione e senza prevalicare a tutti i costi. Se la tua foto fosse stata brutta non vinceva ti pare? Ci ho preso con i congiuntivi?!? Speriamo. Insomma tirati su e mostra i tuoi capolavori.
    Soprattutto complimenti per la vincita, io ti ho votato! He he!
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Senti tesorino, se ti lasci abbattere da certe persone non sei più tu!!!!! Già una che non si firma, scusa ma ha la coda di paglia, quella fuori posto è lei e non tu. Se hai vinto è perchè tante altre dolcissime ragazze hanno votato per te....e tu cosa fai??? Ti lasci abbattere da un commento negativo....ma dico sei impazzita...oggi crea più che mai e metti una foto GIGANTESCAAAAAAA!
    Bacissimi
    Tha67

    RispondiElimina
  5. Concordo con le altre, vero! la tua foto era più grande, io ho votato la tua interpretazione per le sensazioni che mi ha suscitato e non perchè il formato fosse maggiore. Ho guardato bene tutte le foto più e più volte, diverse mi piacevano, ma la tua mi ha dato qualcosa in più! e adesso facci vedere quello che volevi mostrarci!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  6. BRAVO Marzia !
    J'ai participé au concours et je trouve que ton prix est super mérité !
    Ton image de lanterne est vraiment magnifique.
    Très belle après-midi.
    Marie-Ange

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI MARZIA!!!!
    non te la prendere,non vale la pena,piuttosto cos'hai da mostrarci?
    un baciotto, Sasa.

    RispondiElimina
  8. Complimenti!! Sono contenta che tu abbia vinto!! Quando hai tempo passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te!! Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Carissima, i voti che hai preso sono giusti. La tua foto è splendida!! Senza togliere niente alle altre, ma la tua ha un certo non so che....vuoi per la lampada ad olio, vuoi per la ghirlanda, insomma hai creato un angolino particolare.
    Lascia fare l'invidia.....non porta da nessuna parte.
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  10. Adesso capisco i commenti che c'erano da Mary! Ma che t'importa se una su tante dissente e fa un po' di polemica? L'importante è che tu hai azzeccato il tema e ce lo hai reso molto piacevole nella sua interpretazione: Di invidiosi ce n'è piena l'aria e dietro l'anonimato poi fioriscono che è una meraviglia. Ancora complimenti e un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooooooo,carino vero il premio che ho ideato per voi amiche ed amici di blog,spero che ti abbia fatto piacere riceverlo e complimenti per la vittoria!!!

    RispondiElimina
  12. scusate se intervengo, io, ho una innata pigrizia,e soffro di ritardo patologico cronico, ho una imfame immaginazione che mi porta a divagare sulle cose...
    avevo una bellissima foto da inviare, troppo bella, avrei vinto. la foto era bellissima e avevo deciso chi votare, ma sono sfaticata e perditempo e allora non ho votato e non ho mandato la foto.
    ora per invidia mostruosa lo voglio io il premio, perchè non è giusto che solo perchè sono pigra, sfaticata e addormentata non vinca. mica è colpa mia se sono così....
    e quindi adesso o si rifà tutto o marzia mi cede il premio. e la foto della mia lanterna non ve la faccio nemmeno vedere... è picccccola picccola.
    una nemica assoluta





    dai, marzia passato???? un abbraccio, matilda

    RispondiElimina
  13. Cioa Marzia!!!, avevo combinato un macello col computer, ho dovuto fare un ripristino, ed ora sono qua, con te, come sempre!!!!
    Cogratulazione amica mia, la tua foto è bellissima!!!!, io avevo già votato, e non potevo cambiare!!!!
    TVB!!!!!
    Lascia stare quella....., e godeti questo premio!!!!
    Tanti baci!!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  14. ALLORA....COSI FACCENDO FAI IL
    GIOCO DELL ALTRA PERSONA....
    BASTA!!!! NN PENSARCI PIù ....
    HAI VINTO!!!!! IO TI DICO....
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    BACI MELANIA....

    RispondiElimina
  15. Marziaaaaa! Ma che t'importa di chi per noi non deve proprio esistere!!!! Goditi questa bella e meritata vittoria, alla faccia di chi rosica, e restiamo unite con questo bel gruppo che si è venuto a creare in attesa di una nuova e bellissima esperienza da condividere! Un bacione, e ancora BRAVAAAAAA!!!!Nadia

    RispondiElimina
  16. Ma certo, chi se ne frega? Purtroppo, tra tante persone splendide, ci sono anche quelle poco brillanti, ma credo che la cosa migliore sia ignorarle del tutto.
    Complimenti!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  17. E no mia cara...qui bisogna stappare e brindare!!hai fatto un post magnifico, gliele hai cantate bene...io poi sono anche un po'imbranata con il pc, ma le foto non riuscivo proprio ad ingrandirle, ,la tua mi è arrivata così, e ....poi basta, non devi giustificarti di nulla!!si contenta e non darti pensiero per così poco!!
    Piuttosto ti aspetto al prossimo concorso non mancare!!
    bacioni.....grande Marzia!!
    Mary

    RispondiElimina
  18. E no mia cara...qui bisogna stappare e brindare!!hai fatto un post magnifico, gliele hai cantate bene...io poi sono anche un po'imbranata con il pc, ma le foto non riuscivo proprio ad ingrandirle, ,la tua mi è arrivata così, e ....poi basta, non devi giustificarti di nulla!!si contenta e non darti pensiero per così poco!!
    Piuttosto ti aspetto al prossimo concorso non mancare!!
    bacioni.....grande Marzia!!
    Mary

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni per la tua vincita! E mi piace moltissimo la tua rapprasentazione della tataruga, hai abbinato colori bellissimi!
    Alice

    RispondiElimina
  20. Ciao cara.................davvero?????????Sai che io non l'vevo nemmeno letto...ma non ti preoccupARE DI UN commento negativo..pensa alle tante persone che hanno votato per te..me compresa!!!!Siamo noi che dovremmo scaldarti il cuore,non chi non ha nemmeno il coraggio di dare un nome ai proprim pensieri...hai fatto un'ottimo lavoro,la foto era stupenda e ha meritato di vincer!!!baci da che ti vuole bene...sempre...betta

    RispondiElimina
  21. INtanto ti dico che la tua foto è bellissima, io ci ho colto una sfumatura spirituale molto bella, bravissima e poi goditi questo momento di gloria. Ciao un bacio Marina

    RispondiElimina
  22. Ciao Marzia!ancora complimenti per il premio!!!
    P.S. non lasciare che nessuno ti rovini questo piccolo momento di gioia e soddisfazione!!!
    Baci.
    Cristina

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ