domenica 3 agosto 2008

un salutino ino ino

Ciao ragazze, un salutino ma non ci siamo ancora, il computer è stato masterizzato, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perso foto, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che mi sia di lezione, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Il desktop sembra il deserto............. la posta non va, ed ha dei problemi nel partire, è più lento di una lumaca!!
Domani chiederò al tecnico che abbiamo per i computer dell'ufficio e spero mi riesca a far vedere l'altro disco fisso dove ho messo, di tutto e di più, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Bacioni donne e grazie del sostegno!!! :O)))))))))

3 commenti:

  1. Ciao fanciulla, coraggio, vedrai che ritornerai in sella al mostro tecnologico, come lo chiamo io...
    Quando sarai a posto, mi servirebbe la mail con i tuoi dati per lo swap! C'è tempo, cmq, quindi stai tranquilla!
    Bacioni!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  2. ...come ti capisco!!! senza computer sarebbe un disastro
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  3. ciao Marzia cara, speravo che il problema con il pc fosse risolto, invece sei ancora un pò in alto mare..porta pazienza, vedrai che piano piano recupererai tutto, foto ecc...
    Ciao un bacio grande!
    Francy

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ