mercoledì 27 agosto 2008

Siamo quasi al traguardo...


Cavoli! Non avrei mai detto (ma sperato...) di arrivare al traguardo così velocemente, e così vi faccio vedere il secondo regalo per la seconda vincitrice, un'altra lavagnetta con soggetto invernale, che sicuramente avrete già visto; stò lavorando giorno e notte, a parte quando mangio, dormo e ogni tanto rilasso :O)
Tra uno swap e l'altro ci infilo in TROMPE che è già finito, un'altro pò e gli davo fuoco!!
Poi posterò la foto, intitolata FINE!!

Vi ringrazio tutte, perchè in questo blog stò mettendo parte della mia vita, quella parte che se non ci fosse il blog dovrei tenere per me!! Mi avete spronata, guardando i vari blog, ad imparare e migliorare, e questa per me è una grande scuola.
Tra gli schemi, i libri e i fantastici lavori di voi donne, ho imparato tante cose e spero di impararne delle altre.
Ho trovato delle vere amiche, quelle non di solo parole ma, anche di fatti!!
Un abbraccio a tutte voi :O)

12 commenti:

  1. accidenti! e ora ? Marzia come facciamo??? ci stai tenendo sulle spine dai che arrivaimo subito al traguardo e chissà chi saranno le fortunate! ma come farai? sorteggio? o chi posta al 14.000 e dopo? me curiosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando!!!!A parte che ho partecipato a mille blogcandy e non ho azzeccato nemmeno uno...ma la speranza è l'ultima a morire !!!RITENTO!!!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che bella che è anche questa...hai lavorato giorno e notte ma ne è valsa la pena, non ci spero ma sarebbe troppo bello vincerla, già mi vedo, saltelli di gioia per tutta la stanza!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  4. ...come mi piacerebbe essere fortunata...
    sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Questo mi piace anche di più dell'altro....sarà che ho voglia di neve edi piumone,maglioni,film a letto sotto il calduccio delle coperte...sì..sto uscendo un pò dal diascorso.......!!!!!!Cmq a uno a uno i blog candy a cui ho partecipando stanno estraendo e ne avessi beccato uno...mah,chissà.....!!!!betta

    RispondiElimina
  6. Marzia, mi sa che non mi stanno partendo le mails neanche dal secondo indirizzo di posta.... tu hai ricevuto la mia mail in risposta ai tuoi auguri per l'onomastico?

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, sempre gentili i tuoi commenti...presto la tua curiosità sarà soddisfatta hihihihi!Oggi penso di finire il copri-torte..... Ho letto del trompe, anche io sono una pittrice autodidatta,(avrei tanto voluto studiare, ma non sempre ripaga).Comunque la passione non si ferma vero???? Voglio pubblicare i due trompe che ho fatto di recente nell'ingresso di casa....fammi sapere che ne pensi....un bacione!
    Tha67

    RispondiElimina
  8. Marzia, anche questa lavagnetta è stupendissima.Quanto è grande?Come incolli il sughero? Il tuo lavoro (giorno e notte) è ampiamente ripagato dal risultato, bravissima. Un abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri, sperando che tu torni rispodo alle tue domande, l'incollaggio lo fa mio padre, e anche le lavagnette.. e usa la colla vinilica, come misure è circa, cm45X30.
    Grazie dei complimenti, mi fa immensamente piacere :O)

    RispondiElimina
  10. sorry :-( 36 è che sono impaziente ^_^

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ