lunedì 25 agosto 2008

Regalo mio BLOG CANDY


Volevo tenervi all'oscuro sul regalo del mio BLOG CANDY, ma poi mi son detta, questo non è uno swap e quindo posso farlo vedere ora.
Mancano circa 400 visite (mamma quante!) al traguardo, e con molto piacere ho notato che passate in tante e ve ne sono grata, dopo questa sviolinata vi saluto e in bocca al lupo alle vincitrici, sì! perchè ho deciso che ce ne saranno due! L'altro sarà a tema invernale!
Tengo a precisare che questa lavagna è completamente fatta a mano, cioè l'ho fatta tagliare a mio padre, povero... gli faccio fare della più fatta roba!
Questa è l'ultima settimana di ferie, e vorrei tirare avanti il più possibile gli swap a scadenza più vicina, da non soccombere dopo :OP

14 commenti:

  1. Decisamente meraviglioso!!!Quando hai tempo inviami per mail qualche foto di tuoi lavoretti di country painting cosi scelgo !!!

    RispondiElimina
  2. Michela di Udine25 agosto 2008 18:46

    E' proprio deliziosa...starebbe bene nella mia cucina!!!
    Ciao
    Michela

    RispondiElimina
  3. .....................è bellissima!!! ho già fatto spazio su di una parete! speriamo di occuparla presto :-P

    RispondiElimina
  4. è meravigliosa ci sto facendo gli occhi e saprei proprio un bel posticino dove appenderla...
    a parte gli scherzi, non sono fortunata in questi giochi ma chiunque la riceverà sono sicura che apprezzerà questo capolavoro!!!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  5. beh...tesorino!!! è bellissima!!
    brava brava
    Silva

    RispondiElimina
  6. ma che bello....ecco adesso incrocerò tutte le dita possibili...cornetti...amuleti...io ho avuto la fortuna di avere nella mia asetta già 2 tue creazioni,ma entrambe fanno parte delle tue meraviglie del cucito e questo mi mancherebbe....buonafortuna ame.....!!!!E grazie delle dolcissime parole che hai usato nei confronti si Sofia...non sai che gioia mi dà sapere che non è serena solo ai miei occhi,ma che lo è davvero e che lo percepisci amche tu.Grazie Betta

    RispondiElimina
  7. per me, per me!!!!!è bellissima, Marzia!!!!
    Un bacione!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di lavagna e che meraviglia di babbo che hai! Sei molto fortunata.Beata tu che sei ancora in vacanza...a presto, Cri

    RispondiElimina
  9. per lo swap trovaforbici io son la tua abbinata, per avere i miei dati ti ho lasciato un commento sul mio blog, vieni a prenderli, baci ale

    RispondiElimina
  10. ciao ma che bella la lavagnetta un bravo merita anche tuo padre

    RispondiElimina
  11. Ciao Marzia, la lavagna è fantastica, complimenti! Anche i disegni sono bellissimi...
    Sono passata per ringraziarti per quanto mi hai scritto.
    Ti ho sentita presente e vicina, e mi ha fatto tantissimo piacere.
    E' bello sapere di avere tante amiche sulle quali poter contare nei momenti più tristi...
    Un forte abbraccio e ancora un grazie di cuore, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  12. Que belleza Marzia!!! Te felicito!!!

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima, mi piace tantissimo. Grazie della visita e del commento al mio blog.
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Semplicemente bellissima... complimenti!
    Vorrei inoltre invitarti nel mio nuovissimo blog..: è appena nato, quindi è piccolino, ma mi farebbe piacere se venissi a vederlo!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ