venerdì 22 agosto 2008

PREMI


Francip e Luijo mi hanno onorata di questo bel premio e le regole sono di assegnarlo a 7 blogghine!!
Francesca invece ha preso un'altra strada, questo premio lo regala a tutte quelle che passano dal suo blog ed io non potevo farne a meno :OP

*la regola è quella di premiare altre 13 bloggherine e di elencare i motivi per cui ho aperto il blog...
Inizialmente volevo fare un sito ma, non ho trovato nessuno che me lo faceva e quando ho trovato questa possibilità mi è piaciuta perchè volevo fare conoscere le mie creazioni e non avrei mai pensato di trovare anche tante amiche!!
Io, non per pigrizia ma, perchè sarei anche monotona, mi associo a Francesca e lo dedico a tutte quelle che passeranno dal mio blog ma aggiungo una cosa, se vi va, per il premio PONTE ARTE VITA lasciate in questo post un commento, con scritto il perchè avete aperto il blog :O)

7 commenti:

  1. Grazie cara per questo premio!!!!
    Ho aperto il mio blog, perchè mi sentivo sola, non avevo delle amiche, e soprattutto perchè non trovavo nessuno con chi condividere la mia passione per il handmade. E bèh, ora posso dire che ho tantissime amiche, e sono felice che tu sei una di loro!!!!!
    Un abbracio da orso!!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  2. Viviana mi ha tolto le parole di bocca... i miei motivi sono più o meno questi!
    Anche io spesso mi sentivo un pò sola, e mi sarebbe tanto piaciuto trovare delle persone che condividessero le mie stesse passioni, i miei hobbies, ma anche i miei pensieri e i miei stati d'animo...io sono una persona, ahimè, molto timida e quindi non potete immaginare come mi faccia contenta poter scambiare parole, consigli, emozioni con tante amiche così care come siete voi!
    grazie di cuore a tutte!!!
    Francy

    RispondiElimina
  3. grazie per questo premio Marzia, io avevo già un blog, dove scrivevo pensieri su di me, la mia vita, poi per caso ho scoperto il blog di Brunella, una creativa, e insieme al suo quelli di tutte voi!allora ho capito che senso doveva avere il mio blog...quindi ne ho aperto uno tutto nuovo, dove posso condividere con voi tutte le mie passioni, e poi parliamoci chiaro, noi creative ci capiamo solo tra noi creative... non è forse vero?
    un bacio e ancora grazie!

    RispondiElimina
  4. ciao cara.io lo prendo volentieri!!!!e domani pubblicherò il post,l'avevo visto anch'io su Francesca...perchè ho aperto il blog???
    Sinceramente perchè l'avevano in tante e anch'io volevo avere un posto dove poter far vedere quello che facevo...mostrar la cosa che in assoluto mi è riuscita mlio :Sofia...ma poi il tutto ha preso una piega diversa....è divenato uno sfogo,un diario....che ti parla e che ti asolta...ci siete voi dall'altra parte che date voce ai miei pensieri,rispondete ai miei perchè e mi appoggiate in scelte e decisioni,anhe stando in silenzio....ormai è diventato molto di più...è diventato il mio buongiorno e la mia buonanotte!!!!

    RispondiElimina
  5. ho aperto il blog perchè mi ha permesso di conscere tante creative e imparare prima facevo qualche mostra mercatini ma avendo un bimbo è impossibile dato che non guido d unque grazie di cuore a tutte le persone che mi tengono compagnia tirandomo su il morale nei momenti no ma una parola fà sempre bene

    RispondiElimina
  6. Grazie Marzia, io ho aperto il blog... perchè mi è stato regalato da Giulia di crearenelweb perchè riteneva che avessi creatività da condividere, mentre io non ne avevo il coraggio e le capacità
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao Marzia, grazie per il premio, lo ritiro moooolto volentieri!!!
    Perchè ho aperto il blog?
    Quando ho inziato a ricamare, cucire e creare, ho fatto le foto ai miei lavoretti per ricordo...
    A mano a mano questi lavoretti aumentavano perchè li regalavo e ho capito che piacevano perchè me li chiedevano.
    Così ho aperto un sito, dove ho inserito tutte le foto delle mie passioni, dalle piante alle piante grasse, ai lavori a maglia, a uncinetto, punto croce ecc...
    Ma non ero completamente soddisfatta, mancava qualcosa e quel qualcosa era la condivisione di pareri, consigli insomma il rapporto umano...
    Così, girovagando su Internet ho detto: "Ma è un blog quello voglio, è lo scambio diretto con le persone che voglio io... il sito è bello, ma è statico! Il blog è bellissimo, in tempo reale conosci persone che ti consigliano, ti aiutano, ti confortano..."
    ecco, lo sapevo che se attaccavo non finivo più...
    scusa la lungaggine!!!!
    Un bacione Marzia, e grazie

    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ