venerdì 29 agosto 2008

Dedicato ai bambini....


Questo disegno lo dedico a tutti i bambini che, presto torneranno sui banchi di scuola e, agli adulti che torneranno negli uffici e comunque sui posti di lavoro.... ormai è finita la cuccagna!!
Vabbè, meglio che ci sia, giusto?!
Pensiamola come il merlo!!


Maria Rosa regala questa immagine

Dal suo blog dice: Questa immagine è stata prelevata da internet, elaborata e poi mi è stata regalata da mio figlio. Io voglio regalarla a tutte coloro che sono state contagiate come me dalla "swappite"...

(se volete potete prelevarla anche da me! ricordandovi però che è frutto del lavoro del figlio di Maria Rosa)


Dimenticavo, scusate, sempre Maria Rosa ha mandato a tutte le partecipanti del suo swap di Ferragosto, un trovaforbici, molto bello!! Grazie



Pensate, sempre per lo swap di Ferragosto, io ero abbinata a Valeria http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/ e lei era la mia abbinata!

4 commenti:

  1. Heilà carissima, ciao come stai? anche questo tuo disegno è molto carino, in questo periodo poi calza a pennello, è dura la ripresa, scuola..lavoro...
    Un baciotto!
    Francy
    p.s. occhio alla cassetta della posta, pif in arrivo!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!!, posso postarlo sul mio blog????
    Un bacione!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  3. CIAO MARZIA UNA DOMANDA TI è PIACIUTO IL MIO SCAMBIO? ERA SOLO UN PICCOLO PENSIERO NON VORREI CHE TI HO DELUSO SAI ULTIMAMENTE MI SENTO UN Pò DEPRESSA PER VIA DI TANTE COSE CHE SUCCEDONO E NON VORREI CHE TU TE LA SIA PRESA DIMMI LA VERITà SCUSA E GRAZIE

    RispondiElimina
  4. ciao marzia, bellissimo il tuo bimbo al ritorno a scuola. ti posso commissionare la maestra il I° giorno?... però non devi farla allegra come il bambino!?!
    ciao matilda
    ps: il mio PIF è sempre valido. ti chiedo solo un po' di pazienza ancora.

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ