lunedì 4 agosto 2008

AAAAAA cercasi cappellino di paglia

Stò cercando un cappellino di paglia da mettere su di una lumachina Tilda tanto per intenderci, l'ho cercato per mari e per monti , ho persino provato a toglierla da una mia bambolina ma l'hanno attaccato troppo bene, ma niente!!! mi potete aiutare? Lo pagoooooooooo!!!

7 commenti:

  1. provo a dare un'occhiata :-)

    RispondiElimina
  2. Senti Marzia perchè non la fai con la juta o yuta non so come le dicono quà, non credo che per te sia una complicazione!!!!!
    bacini!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, io non ti posso proprio aiutare perchè non saprei dove trovarlo, anche a me era venuto in mente di cercare qualche bambola e poi staccarlo ma non si riesce,. volevo solo approfittare del post x salutarti! vedo che sei sempre all'opera, a creare le tue meraviglie! un bacio grande,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro! Noi abbiamo la possibilità di avere i cappellini di paglia senza nessun problema. Così come secchielli, portalatte ecc in acciaio... saremmo felici di aiutarti! Fai una cosa, contattaci per telefono così ti spiego il tutto. I nostri numeri li trovi sul sito del negozio: www.direfarequiltare.it. A presto!

    RispondiElimina
  5. Te l'ho spedito questa mattina. E' piccino piccino ma tanto carino !!!

    P.S. Sono io che devo ringraziarti per la bella chiacchierata :)

    RispondiElimina
  6. Hola Marzia!!! Puse tus regalitos en un blog que cree especialmente para ello:
    http://intercambiosrecibidosyregalitos.blogspot.com/
    Te mando un abrazo!!!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ