giovedì 10 luglio 2008

PREMI A GO-GO

In questi giorni ho ricevuto tantissimi premi che non so più da che parte prendere e mi sto perdendo, se ho dimenticata qualcuna vi prego di scusarmi, non riesco più a starvi dietro, ma mi sto mettendo in pari.
Ho deciso che tutti i PREMI che ho ricevuto li assegnerò a tutte quelle che metterò nella lista, altrimenti divento matta; tre di qua, sei di la, cinque giù e otto su... :OP

La carissima Patti mi ha assegnato il premio con questa motivazione:
UNA CREATIVA IN CONTINUA PRODUZIONE.
Anche Valeria mi ha assegnata e onorata di questo premio!!

Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo. Regole :
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”


Allora, mmmmmmmmmmmm, questa listona per assegnare tutti premi che ho ricevuto e in più aggiungo questo premio da parte mia che è un pò che non vedo!!! :OP

Bhè, intanto a Patti perchè si ricorda sempre di me, e questo mi fà tanto piacere :O))
Grazia fà dei lavori stupendi e molte volte mi ha dato degli input, sempre un piacere venire a trovarti e più da dei consigli sempre molto apprezzati e utili

Giovanna fà dei lavori stupendi e molte volte mi ha dato degli input, sempre un piacere veenire a trovarti
Luijo fà dei lavori stupendi dal country al cucito, avete visto il cuore per il PAT? è stupendo!! e poi perchè mi da l'idea che sia una persona molto simpatica!! :o)))
Ale82 un'artista a 360°, ora fa anche la ceramica!!!
Stefy la sua testolina è sempre in movimento a cercare nuovi swap, e ci riesce sempre e sempre belli e numerosi...
Kinte75 Vittoria dolcissima, mi viene spesso a trovare a chiedere una mano e gliela do molto volentieri, non riesco a dirle di no :O)))
Bri niente da dire se non che non posso non premiarla, è la mia amicona, quando è possibile chattiamo e ci diciamo tante cose :O)

Betta anche per Betta non posso non premiarla e nel mio cuoricino sempre!!
Valeria perchè è carinissima, il suo blog appena nato sta andando alla grande!! :O)))
Veronica un vulcano
Viviana gli voglio troppo bene
Tania fantastica in tutto
Mida carinissima, gentile nei suoi commenti e mi da la carica tutte le volte che la leggo
Sasa fà dei lavori in patch fantastici e ora si sta cimentando con succeso (sono sincera) con la Tildite...
Rosa putroppo con il lavoro e i bimbi ha dovuto lasciare, ma è troppo simpatica, un bacione Rosaaaaaaaaaaaaaaa!!! :O)))
Libera che putroppo non vedo più ma glieli voglio assegnare perchè è stata sempre la mio fianco con tutti i commenti che mi lasciava, mi manchi... lacrimuccia!! :O((
Marypoppins nella sua soffitta ci sono sempre tante cose nuove, pizzi merletti e profumo di lavanda, è troppo bella!! Bravaaaaaaaaaa :O)
Fiore perchè ha delle manine d'oro e sforna dei lavoretti stupendi.
Ilenia perchè mi piace tutto del suo blog e spero di conoscerla sempre più :O)



La carissima Veronica e Viviana mi hanno consegnato questo premio, "certificato di amica speciale" sono fantastiche ed è fantastico sapere di essere nei pensieri di qualcuna!!

La carissima Luijo mi ha assegnato questo premio.
LE REGOLE :nominare tre persone che credi meritano questa premiazione !!--Avvisare queste persone del premio--pubblicare premio e link della persona che lo ha consegnato!!!!Le mie nomination!!!

Betta mi ha assegnato questo premio!! Aiutoooooooooooooooooo

Premio Arte y Pico, che premia l'arte e la creatività! Queste sono le regole del premio... scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design, materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog, in modo che tutti possano visitarlo Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato Il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'inizitiva pubblicare le regole.

Tania mi ha assegnato questo premio.

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

per ora questa è la lista ma non è detto che non si possa allungare... nei prossimi giorni inizierò ad avvertirvi tutte almenochè passando di qua non vi accorgerete di questo nugolo di premi vi venisse la voglia di "prelevvarli"!!! Ma lasciatemi un commentino così saprò che non c'è bisogno di avviso!!


Un bacione a tutte, buone vacanze a chi le farà e a chi le ha già fatte buon proseguimento di vita!!



UNA POESIA

per tutte le blogghine che passeranno a trovarmi


Piccoli mondi in continua evoluzione

Questo è un mondo strano

dove tutte si danno una mano

dove si condividono passioni, gioie e dolori

dove si trovano angeli senza ali che, donano e in cambio non vogliono niente,

se non la tua benevolenza.

Piccoli mondi in continua evoluzione

piccoli mondi che:

si scambiano consigli, idee, ricette...

si conoscono e approfondiscono l'amicizia

si incontrato di persona nei mercatini, nelle fiere, nelle case preparate per risate e tè, tra una chiacchera ed un lavoretto

si "amano" e imparano a volersi bene e trovao delle vere amiche

e si odiano!! anche qui può capitare!!

Piccoli mondi in continua evoluzione

Piccoli mondi che si premiano

premi luccicanti, artistici, mitici, scioccanti

che ti allargano il cuore e ti danno la carica per continuare e la gioia per non finire!!

Piccoli mondi in continua evoluzione

Piccoli mondi che scambiano

scambi cioccolatosi, profumatosi, luccicosi

scambi per imparare nuove tecniche, per scoprire fino a che punto possiamo arrivare, ma poi quel che conta è il "donare".

Piccoli mondi in continua evoluzione

tra alti e bassi sono qui arrivata, e contenta di avervi trovate, siete un bel mondo, dove ciò che conta è il cuore, i nostri lavori fatti con amore, e tutto il resto fuori!!


4 commenti:

  1. wow la poesia è tenerissima....scambi cioccolatosi..profumatosi...luccicosi.è vero rispecchia tutto il nostro mondo!!!!Eio volevo ringraziarti del premio !!!!un bacione !!!

    RispondiElimina
  2. cara Marzia, ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene!!
    baci
    Silva

    p.s. ieri sono finalmente riuscita a spedirti il mio piccolo blocco per il PAT

    RispondiElimina
  3. ciao marzia, grazie 1000 per i premi che mi hai assegnato (i primi 2,giusto!) poi la tua poesia è bellissima, grazie, lunedi aggiorno il mio blog, poi mi spiegi cosa ho cancellato nel mio blog???? io nn ti ho capito, sò solo che mi spiace averti offesa, può darsi che abbia sbagliato, io nn cancello mai nulla, fammi capire cosa è successo, cmq SCUSAMI
    baci ale

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeee, per il premio che mi hai assegnato e quelli che hai ricevuto sono tutti meritati e ne meriti anche di più..... sei straordinaria. TVB, Milena

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ