lunedì 28 luglio 2008

PREMIIIIIIIIIIIIIIIII

PREMIO ABBRACCIO (ma che bello questo premio)
PREMIO BRILLANTE WEBLOGLIVE
Ho ricevuto da Laura questi 2 premi!! Laura ti ringrazio immensamente come già ti ho scritto, non mi stancherò mai di dire che, ricevere tutti questi premi fà volare e galvanizza, la volgia di continuare è sempre caricata come una pila!!

Grazie a tutte voi donne che passate di qui!!

REGOLE: Che significa brillante webloglive Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive(o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design.Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive."
3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

Allora, intanto premio Francip perchè ogni giorno mi regala delle sorprese

poi Mida, Lilia, Betta, Bri, Viviana Tomas, Brunella, Kinte75 (Vittoria) e ricambio Laura, anche lei se li merita alla grande!! tutte ricevono i 2 premi ma quello al quale tengo di più è quello dell'abbraccio!! Vi voglio BENE!! :o)))))))))

i link li trovate nella lista BLOG AMICHE!!!

9 commenti:

  1. Ciao Marzia, meritato il premio, hai molta fantasia e crei bei lavori!!!
    Ciao ciao
    Rosi

    RispondiElimina
  2. te li meriti!te ne ho dato 2 così impari!!!certo che ci fa felice ben poca cosa vero?un premio virtuale ci riempie il cuore.laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia!!! Senza saperlo, anche io ti ho proprio assegnato questo premio, te lo meriti!
    Passa da me a ritirarlo, se vuoi..
    Un bacio grande e a presto!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Caspita sono arrivata sul tuo blog seguendo quello di vivianacountry , perche' volevo segnarmi al PUZZLE TOGHETER e dando uno sguardo , ho visto che sei bravissima mamma mia!!!!sono rimasta con la mascella sul pavimento!!!! ehehehe
    comunque, volevo chiederti : come faccio a segnarmi al PUZZLE TOGHETER????
    la mia mail
    emanuela64@gmail.com
    grazie
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Sono passata di qui e non mi ero accorta dell'assegnazione... quello dell'abbraccio è bellissimo e graditissimo. Sei unica e speciale, felice di averti scoperta. Grazieeeeeeee
    Mille abbracci e più, Milena

    RispondiElimina
  6. Cia cara!!!!!,ahahahahaha!!!! passa da me!!!!!
    Grazie bella, anch'io ti voglio tanto bene!!!!!
    Bacione!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  7. grazie grazie grazie!!un abbraccio è sempre gradito ed ora più che mai

    RispondiElimina
  8. Grazie sei sempre tanto tanto cara!
    ti abbraccio forte!
    Francy

    RispondiElimina
  9. CIAO PASSA SUL MIO BLOG HAI RICEVUTO UN PREMIO CIAO VALERIA

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ