domenica 27 luglio 2008

PIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

So di essere impazzita e forse anche leggermente demente... ma mi sono iscritta la PIF di Francip non potevo non farlo!!! Aiutooooooooooooooooooooo
Vi attendo al varco..... in fondo avrete 365 giorni di tempo, dicono 5 ma io mi ricordavo 3, qui aumentano a vista d'occhio!!!
Bacioni ragazuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :O))))))))))))

Aggiornamento al PIF
Mida
Francip
Bettin
Tre pazzoidi :OP + 1...
kinte75
CON LE NUOVE "REGOLE" se ci fosse qualche altra pazzoide che si vuole iscrivere! ne mancherebbe UNA!!!

8 commenti:

  1. e se facessimo "scambio" di pif? Perchè anche io voglio iscrivermi al tuo! ti prego ti prego ti pregoooo non posso farmi scappare l'occasione di avere una cosina fatta da te, ogni volta che vedo il tuo blog ci lascio gli occhi!
    si può fare vero?!?
    fra l'altro anche io sapevo 3 e non 5 ma a quello a cui ho aderito (mida) c'era scritto 5 e io ho dovuto rilanciare così.
    quindi se x te va bene...mi iscrivo al tuo pif e se da me si iscrivono in tante lo estendo a 6(anche se dubito che cos' in tante vogliano ricevere un mio pasticcio)
    Grazie.....un abbraccio!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Anch'io ci tengo ad avere una tua cosina in country painting "se posso", dato che quello in scrap l'ho già (e guai a chi me lo tocca)
    Io il 5 l'ho preso da Luijo, non so se per troppa generosità, ma andrebbe bene anche a me l'idea di Francip, è possibile? Io lo manderei a 6!
    Bacioniiiiiiii Milena

    RispondiElimina
  3. Ebbene sì.....non so come farò a fare un'altro pif...non ho ancora completato l'altro...ma non posso lasciarmi scappare l'occasione di avere tra le mani un'altra tua meraviglia.....QUINDI CI SONO ANCH'io!!!!!
    Se non hai tempo di prepararmi qualcosa mi accontento della tua lavagna del mercatino...scherzo ovviamente!!!!
    allora aspetto ansiosa ....-365!!!
    ciao betta

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi sta lusingando!! Sinceramente non crdeve neanche cheqaulcuna avesse avuto il "coroggio" di iscriversi!!
    Per me non cisono problemi Francy, sono per infrangere le regole... sccccccccccc mica dirlo, hi, hi, hi!!
    Ok voi tre carissime donne siete avvertite, entro un annetto o forse meno, dipende... riceverete una cosina fatta da mee poicon tuttisti compli!! Aiutooooooooooooooooooooo
    bacioni
    Marzia

    RispondiElimina
  5. e tu pensi che scherzino?? davvero crei delle cose bellissime!!! io al tuo pif?? sarebbe davvero bello per me :-) ma non penso di potere :-)

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeee, Bacioneeeeeee, Milena

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ