giovedì 5 giugno 2008

Ultimi lavori





Cominciamo con le ultime compere di sabato scorso, ci ho lasciato un patrimonio... stoffine varie, mi si illuminavano gli occhi nel vedere tutte quelle belle stoffine!!! Dei pizzi, mamma mia, ne ha di tutti i tipi e costi. E poi filamente mi sono attrezzata con; rotella cutter (taglia che è una meraviglia) e il tappetino verde!!! Ora passiamo ad altre due (quattro) borse; in questa azzurra ho provato a fare il patchwork e a dirvi la verità come prima volta non c'è male, peccato che ho utilizzato un nastro che mi è bastato solo per un lato :O((( e l'ho finito con dei nastrini ai lati, ho cambiato il modello,

L'altra faccia è più semplice.



In questa rosa, che ho usato la stoffina comprata sabato, piquet rosa ( è molto bello) ho fatto un cuore imbottito, il risultato mi piace :OP le imperfezioni meno....
e anche in questa, l'altra faccia è più semplice.


1 commento:

  1. Bellissima questa borsa in rosa, amo questo colore!!!!
    Sei bravissima amica!!!!!
    Bacione!!!
    Viviana

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ