venerdì 27 giugno 2008

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio tutte le blogghine che, hanno perso qualche minuto per darmi dei consigli sul mio rapporto con l'amica che, oggi è partita per una nuova vita, lontana dal mondo reale (come qualcuna mi ha detto).
Siete state tutte molto importanti, i vostri commenti mi hanno fatto pensare, e sono contenta di quello che VOI pensate!!
Io sono Cristiana Cattolica e praticante, però non ho il paraocchi, e quindi penso con la mia testa e credo che certi stili di vita siano troppo "fuori dal mondo" ancor di più in questa circostanza.
Il bello è che ognuno può avere la propria idea senza per questo danneggiare l'altro, giusto?
Grazie ancora, siete delle grandi donne e delle brave amiche virtuali.

2 commenti:

  1. Per questo ci siamo le amiche!!!!!
    Un bacione grande, cara Marzia!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  2. Sei nel giusto! Anch'io la penso come te e ti ringrazio per non farmi sentire fuori dal coro.
    Affettuosissimamente Milena

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ