sabato 28 giugno 2008

Le Poste!!

Allora, stamattina mio fratello Massimo, è partito per Manduria, va a fare un campo scuola con una ventina di adolescenti, auguri!!! Nei giorni scorsi aveva aperto i velux che abbiamo in soffitta, quando è partito verso le 6.30 mi ha detto:"E' nuvolo e c'è aria fresca"! io ho iniziato a pensare, e ora chi ci va su a chiuderli? Così non ho più dormito, finchè ho sentito che ha iniziato a piovere e ho chiamato l'altro fratello che oltretutto si è fatto una bella doccia, sentivo le goccioline scendere, TIN, TIN...
Poi mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 9, accidenti!! Volevo spedire i pacchi, dovevo finire alcune cosine, ho finito all'una e tra una cosa e l'altra quando mio padre è arrivato in posta per un minuto non l'hanno fatto entrare!! Grrrrrrrr!!! Con quello che pago... e poi, mi e ci conoscono bene, ma mi faccio poi sentire, non risolverò niente, ma almeno sanno cosa penso!!
Quindi, rimandata la spedizione a lunedì, perdonatemi, dovete aspettare ancora un pochetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ