sabato 24 maggio 2008

FIMO animato...

Coniglietti che fanno iogging e si rinfrescano alla fontana:"Ma tu chi sei?! Ci vediamo domani?!... e lei snob, "Ma!..." Due lavoratori instancabili, maialino e maialina al lavoro in campagna:"Speriamo che quest'anno il raccolto sia migliore dall'anno scorso!" e maialino "Ma certo cara..." e per dimostrarle il suo amore, maialino le regala un papavero rosso!!
Micio e micia vanno a letto dopo una lunga giornata di lavoro, lui con la candela e lai con un bel tazzone di cioccolato fumante, "buona notte cara!" e lei "buona notte micione...!"

Qualche anno fa mi sono dilettata con il FIMO e questi sono stati i primi lavoretti che ho fatto, poi ho avuto uno stop di qualche anno per poi ricominciare qualche giorno fa con i bottoni

3 commenti:

  1. Ciao, entro da te attraverso la cara Ilenia, mi piace il tuo blog e se non ti dispiace l metto tra i miei link preferiti. Buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia, perchè smettere? erano così carini e graziose anche le loro storie.
    Quando puoi passa da me, devi ritirare un premio.
    Ti abbraccio Milena

    RispondiElimina
  3. Sono spettacolari,non smettere!!!!!
    Smack

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ