giovedì 8 maggio 2008

Arrivati!!!

Questa è la borsa che ho fatto per Betta per lo SWAP MOTHER DAY

Questo è un primo piano delle rose con delle farfalline di madreperla azzurre, e ho "provato" a ricamare il volo delle farfalle...

Questo è lo SWAP COUNTRY DOPPIO che ho fatto per Brigitte, un cuore appendino

e un pannello, qui ho usato varie tecniche, pittura per il ginger, cucito per il pannello e diciamo "ricamo" per la scritta, rifinito condei bottonia formadi cuore.

Oggi le mie abbinate, Betta SWAP MOTHER DAY e Brigitte SWAP COUNTRY DOPPIO, hanno ricevuto i regali!!! Purtroppo sono al lavoro e non posso caricare le foto perchè le ho a casa, ma appena ARRIVO a casa....
Sono troppo contenta, Brigitte mi ha telefonato per ringraziarmi ed era felicissima, mi ha messo un brio addosso!! E Betta mi ha messaggiato!! Ebbene sì, ancora una volta io e Betta ci ritroviamo!!! Ormai Betta mi lincia perchè le ho chiesto di essere sincera... e dirmi se veramente le piaceva il regalo!!

8 commenti:

  1. marzia sei strepitosa!! è tutto dolcissimo e bellissimo..hai avuto la mia stessa idea dell'appendino per il country swap!
    sei una bella scoperta, brava davvero!!!

    RispondiElimina
  2. che belli, il volo delle farfalle è perfetto, e il gingerino dolcissimo... anch'io adoro i ginger!!brava!

    RispondiElimina
  3. Avete visto che meraviglia ..è tutta mia!!!!
    avevo appena visto il pannello sul blog di Brigitte e sono rimasta incantata...figurati se in quella meravigllia non c'era il tuo zampino.
    nel posy prima ti ho lasciato l'indirizzo . kissini betta

    RispondiElimina
  4. Scusa ma lo swap ditali di aldana è ancora in corso?
    dal suo post non ho capito

    RispondiElimina
  5. Ciao Marzia! Complimenti xche' tutto quello che hai creato � meraviglioso... il pannello con il ginger poi mi piace da matti!!!
    Troppo brava!!!
    Un abbraccio
    Patti

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero!!! bellissimi i tuoi lavori, mi piacciono un sacco... e il pannello è davvero bellissimo!!!
    Baci, Anna.

    RispondiElimina
  7. Molto belli!
    e' arrivato anche a me un bel vassoio da parte di Brigitte.
    Nei prossimi giorni metto la foto sul blog:-)
    ciao!!!

    RispondiElimina
  8. bello il pannello, ma la borsa e' favolosa!!!!!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ