venerdì 30 maggio 2008

Alcuni lavoretti





Ho visitato il blog di Giovanna in questa settimana molto più frequentemente, fà dei lavori che mi piacciono un sacco, quando ho visto le borse me ne sono innamorata e mi sono detta, e io posso farne delle simili?! Quella in azzurro mi piace un sacco e anche quella in rosa, e così misono isirata a quella rosa, infatti quella rosa è stata la prima che ho fatto e mi sono detta, invece che foderarla normalmente perchè non farla douplefaces? e così ho fatto, sia quella in rosa che quella a quadretti, sinceramente sono molto orgogliosa delle mie prime borse, e ringrazio Giovanna di avermi dato questa ispirazione!! Il modello l'ho inventato tanto non è che bisogna fare chissà cosa.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il coniglietto l'ho preso da "pittura country" e naturalmente come è il mio solito ho messo del mio, come con le borse vorrei mettere anche questi conilgietti al mercatino, che dite?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E infine ecco finito il disgno di Silvia di Ghirigori, sinceramente sono contenta di tutto il disegno, mi sento molto country!!

9 commenti:

  1. ciao,
    sono laura.vedo che pure tu hai la passione per le borse ,e devo dire molto belle tutte e quattro .mi sa che per la prossima prendo spunto dalle tue!!!bello il calendarietto ,originakle,e anche i bottoncini in fimo.a me li fa mia figlia giorgia.se ti serve il cartamodello della ginger ce l'ho e te lo posso mandare.ora ti saluto baci laura

    RispondiElimina
  2. Che belle borse!!!!!
    Brava Marzia!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia,
    Sono bellissimi questi lavori, anche le borse. Io preferisco l'azzura. Brava.
    Meggy

    RispondiElimina
  4. bellissime borse!!!e il quadretto di Silvia è fantastico...
    bacioni

    RispondiElimina
  5. E li chiami lavoretti, appena mi distraggo un attimo crei cose favolose... sulla tua bancarella puoi mette tutto quello che crei, conigli e quant'altro. Complimenti
    Ti abbraccio Milena

    RispondiElimina
  6. mmmmh quanto mi piacciono le tue borse!

    RispondiElimina
  7. Ma ho capito bene? Sono 2 borse e hai fotografato sia l'interno che l'esterno? SOno bellissime nella forma e nella scelta dei tessuti! E brava Marzia!!!

    RispondiElimina
  8. sto ammirando il tuo blog!!!brava!!!laura- http://only-one.myblog.it -non far caso se ogni tanto cambio il mio link,ma ho 4 blog.CIAO!

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ