mercoledì 30 aprile 2008

Swap Doppio Country by Stefy




Guardate che meraviglie mi ha mandato Martina Maschera (non ha il blog) mi ha chiesto di pubblicare le foto dei suoi capolavori, ma l'avrei fatto comunque!!
Sono uno più bello dell'altro, e sinceramente non rendono come averli in mano...
Partiamo dal porta appunti, il colore della paperetta, il verde... le mollettine per i foglietti, i bottoni, colorato a mio parere molto bene!! L'ho già appeso nella mia cucina!!
Il biglietto anche quello country, quindi non 2 ma 3 oggetti country!!
E per finire lo strofinaccio, con quel bel coniglione... sono indecisa se usarlo, è troppo bello, magari lo appendo di domenica e poi alla sera lo rimetto via...
MI PIACE TUTTO UN SACCO, GRAZIE MARTINA :o)))))

p.s. Stefy mi manderesti la mail di Martina?

2 commenti:

  1. Ciao Marzia sono felice che ti sia arrivato tutto avevo un pò di timore perchè con le poste non si sa mai. E sono anche felice che ti sia piaciuto tutto, la paperella è verde perchè a me piacciono da morire le papere e perchè avevo visto che a te il verde piace come colore, quindi ho accontentato tutte e due, certo fa un certo che vedere le proprie cose in fotografia.
    Un baciotto Martina
    la mia mail è: martina.maschera@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia
    che meraviglia di lavori ha realizzato Martina, io ho avuto la fortuna di conoscerla, a Padova, quando ho fatto il corso con Karen Wisner. E' una persona adorabile e l'ho contagiata con la blog-mania, infatti ha incominciato a creare il suo picco spazio virtuale: questo è il suo sito:
    http://country-marty.blogspot.com/
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ