venerdì 11 aprile 2008

PBC Marypoppins

Il bigliettino SCRAP,

La bustina Tilda, dato che questo genere mi ha veramente presa!!! Un primo piano, purtroppo sfocato, ho usato dei materiali diversi, tipo per le ali e la testa pannetto e i capelli sono fili di lana.
Vi devo dire che data la mia scarsa dimestichezza con la lingua inglese, sono andata con le immagini, solo che non spiegano proprio passo per passo, e quando sono arrivata a dover cucire i due pezzi mi era venuta una cosa stranissima, poi guarda che ti riguarda, hocapito cosa voleva dire quella piccola immagine che non riuscivo a collocare, quindi ho scucito due parti e le ho cucite come da disegno...
Bisogna che insegnamo come si fanno i step by step!!
Però alla fine io sono contenta del lavoro che ne è uscito, non si vede molto bene, ma nella cerniera ho messo un cuoricino.
Per il resto del contenuto ve lo farà vedere Marypoppins perchè io non ho fatto in tempo a fare la foto.

MARYPOPPINS
mi ha fregata, è stato più forte di lei e quindi già sa!! Perdindirindina...





3 commenti:

  1. Marzia....scusami....ma non ho resistito.................mamma mia quanto è bella .....è proprio mia???? veramente???? EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! mi piace un sacco.....e come potevo non passare mi è partita una curiosità.....ci ho provato ma non ho resistito.... spero non ti dispiaccia....speriamo che arrivi presto......BACI GRAZIE
    mARY

    RispondiElimina
  2. semplicemente strepitosa !!!
    baci, veronica.

    RispondiElimina
  3. Bellissima, complimenti marzia!
    Sai che io invece ho il libro in lingua originale e devo per forza capire tutti i passaggi dalle immagini!:-(
    Anche io ho realizzato già due trousse come questa ed ho avuto il tuo stesso problema a capire quel passaggio, ma dalle mie parti si dice, chi fraveca e sfraveca(chi costruisce e distrugge) non perde mai tempo!!!;-)
    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ