mercoledì 2 aprile 2008

Mi associo a Fiore e Paoletta per divulgare queste tremende crudeltà affinchè si possa far capire che gli animali sono creature che soffrono, amano, sono vivi e il dolore che sentiamo noi quando ci picchiano lo sentono anche loro, non sono pezzi di carne da macello per puro divertimento di alcuni imbecilli... e potrei andare avanti vedendo le foto che fanno rabbrividire e il pensiero di quanto Life stia soffrendo, non metto le foto di Life perchè mi fà troppo male, sul blog di Paoletta ci sono e vi assicuro che viene da chiudere gli occhi, la crideltà delle persone non ha confini!!

MI FÁ COSÌ SCHIFO PENSARE CHE CI SIANO PERSONE CHE GODONO NEL VEDERE BRUCIARE DEGLI ANIMALI E MI FA SCHIFO VEDERE CHI SI RITIENE "ARTISTA" NEL FAR MORIRE DI FAME E SETE UN POVERO CANE, VORREI VEDERE LUI...
CHI È PIÚ BESTIA? L'ARTISTA O L'ANIMALE?

Sul blog di Gloria ci sono altre nuove foto di Life e una petizione da firmare che riporto anche qui e che non intendo commentare... potrei usare davvero delle parole che non si possono scrivere!!! (scusate ma io le foto non riesco davvero a pubblicarle... sto troppo male!!)
Nel 2007 Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come "installazione".*Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario. Non è tutto: la prestigiosa *_Biennale Centroamericana di Arte_* decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele "installazione" alla prossima Biennale del 2008.OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui:
_<http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html>_

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ