giovedì 20 marzo 2008

Trompe...


Allora, il trompe a piccoli passi procede, avevo iniziato a fare la vegetazione a pennellate ma mi faceva schifo!!! E così ho adottato la tecnica della mascherina, e ieri sera ho fatto le mascherine degli alberi e mi sono messa a tamponare, il risultato mi piace.

Ora devo pensare a come fare il ruscello o qualcosa del genere.

Avevo fatto tutta l'intelaiatura del terrazzino ma quando ho iniziato a tagliarlo mi sono accorta che si staccava quello che non doveva... che nervoso!!! E così ho deciso di fare pezzo per pezzo... più tempo ma... vedrete l'effetto e anch'io con voi!!!

Bene, alla prossima fase.

2 commenti:

  1. Marzia,
    I hope you are doing well. Thank you for stopping by my blog. I want to wish you a very Happy Easter!
    Aloha!

    RispondiElimina
  2. Cavolo.. che gran lavoro!!!

    Buona Pasqua!

    Fiore

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ