venerdì 15 febbraio 2008

ritrovo...

Dopo aver letto di un ritrovo nazionale "internazionale", ho una proposta indecente da farvi.
Nel mio paese c'è un ricreatorio dove ormai si fa di tutto, dai compleanni, alle cene, ai corsi di ballo, di spinnig, di spada antica, e dovo ogni 15giorni io insieme ad altri facciamo giocare e lavorare un gruppo di bambini che varia dai 15-20 ai 30-40 e non so cos'altro!
C'è un salone molto grande, una cucina professionale, giù un grande parco e nel piano terra un ANSPI, quindi ci sarebbe posto per far giocare i bimbi e un pò di svago anche per i mariti o fidanzati.
Ecco la mia proposta, dato che conosco chi prende le prenotazioni potremmo decidere un fine settimana, magari quando finiscono le scuole per fare le cose più con calma per chi ha i bimbi, a 7Km da casa mia c'è un albergo molto grande dove lavora una mia amica e così potrei sentire per le camere.
Potremmo farci da mangiare al ricreatorio e fare due pomeriggi all'insegna della pittura, chiacchere e divertimento.
Bene, dico questo perchè mi piacerebbe veramente tanto conoscervi, e dato che ho dei problemi per spostarmi (essendo invalida) mi sono fatta avanti.
Io abito in Emilia Romagna in provincia di Ferrara, il paese è piccolo è tutto concentrato e quindi si troverebbe facilmente.
Pensateci donne!! :o))))))

6 commenti:

  1. E' un'idea fantastica!!!!! Purtroppo io non posso prendere nessun tipo d'impegno x via del cambio di casa però sarebbe davvero bello poterci incontrare.....sì sì proprio una bellissima idea!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!!!Mi piacerebbe moltissimo!Organizzandoci con un largo anticipo...
    Desidero anche ringraziarti moltissimo per il tuo cuore appena ricevuto, è bellissimo e io amo particolarmente le figure pagnottose!!!!Grazie!
    baci
    Viviana

    RispondiElimina
  3. non prometto niente, xé spesso il week-end lavoro e xé ho un sacco di impegni di solito, e magari al mattino all'ultimo momento mi chiamano x and a lavoro e devo mollare tutto.... spero sempre che il sabato e la domanica il telefonino non squilli mai!!!xò magari potete fare un raduno fra voi bloggherine della zona nel frattempo!!!certo, non è la stessa cosa, xò!!!!! ma prima o poi sarebbe bello incontrarsi tutte, sai? è una bella idea.... magari in un po' di donzelle riuscite a organizzarvi e andate sul sicuro...

    RispondiElimina
  4. Bella idea!
    se organizziamo una data per tempo faro' in modo di esserci!
    :-)))

    RispondiElimina
  5. eh eh... con un largo anticipo.. si potrebbe fare... riparliamone..
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina
  6. due giorni non so...ma almeno uno sarebbe bello!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina

Grazie di avermi regalato il tuo pensiero ღ